doncraudio intellettuale stronzissimo 21 Settembre 2012 #1 La scuola di sesso orale apre i battenti - sesso orale, fellatio, mosca, russia, scuola, lezione, imparare - Libero Quotidiano
La scuola di sesso orale apre i battenti - sesso orale, fellatio, mosca, russia, scuola, lezione, imparare - Libero Quotidiano
Claire ἰοίην 21 Settembre 2012 #3 A dire la verità una simile scuola servirebbe anche a MOLTI uomini, come alunni, intendo dire
Oshark Ocean Soul 21 Settembre 2012 #4 Claire ha scritto: A dire la verità una simile scuola servirebbe anche a MOLTI uomini, come alunni, intendo dire Clicca per allargare... a me no ...
Claire ha scritto: A dire la verità una simile scuola servirebbe anche a MOLTI uomini, come alunni, intendo dire Clicca per allargare... a me no ...
Claire ἰοίην 21 Settembre 2012 #5 Oshark ha scritto: a me no ... Clicca per allargare... dicono tutti così
Oshark Ocean Soul 21 Settembre 2012 #6 Claire ha scritto: dicono tutti così Clicca per allargare... eh ma io, oltre a dire, sono pronto a dimostrare ...
Claire ha scritto: dicono tutti così Clicca per allargare... eh ma io, oltre a dire, sono pronto a dimostrare ...
big_boom Forumer storico 22 Settembre 2012 #7 penso che in italia faranno i corsi di aggiornamento con relativo diploma da presentare come curriculum sicuramente con fondi di finanziamento europei e insegnanti del Congo, molto richiesti in italia per mancanza di attitudini locali
penso che in italia faranno i corsi di aggiornamento con relativo diploma da presentare come curriculum sicuramente con fondi di finanziamento europei e insegnanti del Congo, molto richiesti in italia per mancanza di attitudini locali
doncraudio intellettuale stronzissimo 3 Ottobre 2012 #8 DONNE! È ARRIVATO IL ‘’COCKTAIL DITALINO’’! - NASCE A TOKIO (E DOVE ALTRO SE
tashtego Forumer storico 3 Ottobre 2012 #9 big_boom ha scritto: penso che in italia faranno i corsi di aggiornamento con relativo diploma da presentare come curriculum sicuramente con fondi di finanziamento europei e insegnanti del Congo, molto richiesti in italia per mancanza di attitudini locali Clicca per allargare... Leccacùlo altamente professionali in giro ce n'e' tanti... in fondo e' sesso orale anche quello, non buttiamoci giu'
big_boom ha scritto: penso che in italia faranno i corsi di aggiornamento con relativo diploma da presentare come curriculum sicuramente con fondi di finanziamento europei e insegnanti del Congo, molto richiesti in italia per mancanza di attitudini locali Clicca per allargare... Leccacùlo altamente professionali in giro ce n'e' tanti... in fondo e' sesso orale anche quello, non buttiamoci giu'
doncraudio intellettuale stronzissimo 9 Ottobre 2012 #10 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=c9NAWaF3QZY]In faccia a queste pompe funeste - Agostino Steffani (1655 -- 1728) - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=c9NAWaF3QZY]In faccia a queste pompe funeste - Agostino Steffani (1655 -- 1728) - YouTube[/ame]