Incisioni antiche e moderne: Galleria di immagini

:piazzista:

Infatti. Solo per questo pensavo in via preventiva ad un moderatore. Perché, per esempio, nessun altro può cancellare un post o eliminare un 3d. (con questo rispondo anche a Lory, per il resto l'anarchia va benissimo ... come mi sembra di dimostrare in corpore vili).

Per me va benissimo che ci sia un Mod...basta che NON pensiate al sottoscritto: sono una capra informatica, e neanche ho la cultura necessaria...bye bye...PS Sono anch'io quasi anarchico..:ciao:

Sì, ho letto un episodio spiacevole. Ma Cris ha ragione, si tratta di non-luoghi, quindi ognuno si regola a suo modo (non è un consiglio, non ne ho, è una constatazione).
Io spero che questo non-luogo vada avanti con la stessa tranquillità di ora. Da questo punto di vista prima o poi occorrerà chiedere all'organizzazione di "concederci" un moderatore. @Cris70 sarebbe perfetto per le conoscenze anche informatiche, che ad un moderatore servono, ma credo che né il sottoscritto (che però spesso è via per un mesetto e passa) né @vecchio frank (che forse è, malgré lui, più stanziale, si negherebbero.

Infine, contribuisco al 3d con la mia acquatinta di Arik (o Erik) Brauer, che qualcuno potrebbe liquidare come ricreatore di Bosch con un pizzico di psichedelico, ma che secondo me è stato un grande testimone proprio del nostro tempo, anche se filtrato attraverso i legami con il passato e con l'ebraismo.

Vedi l'allegato 438571
Purtroppo ti devo smentire, caro Gino, nel senso che non me la sentirei di fare il moderatore. Non è per fuggire dalle responsabilità ma perché sono sicuro di non averne la stoffa. Credo che abbia ragione Cris quando dice che di moderatori sarebbe meglio che non ce ne fosse mai bisogno, e sono sicuro che così sarà finché sarà frequentato da persone civili come noi. Oltretutto, qui finora riesco facilmente a leggere tutto, anche se al di là di questo 3d che ho aperto io intervengo poco (perché non ho la vostra esperienza e mi manca per così dire la dialettica), ma se il forum dovesse ampliarsi non me la sentirei di passare le giornate a spulciare tutti gli interventi. Sull'altro forum seguo qui e là una discussione ogni tanto, non ero neanche al corrente che Lory avesse avuto un problema, almeno da quel che ho capito (se è così hai tutta la mia solidarietà a prescindere).
Buona serata a tutti.

Sembriamo tanto dei carbonari :rotfl:

Screenshot_20170712-203156_01.png

Sembriamo tanto dei carbonari :rotfl:

Vedi l'allegato 438594

Vero e non voglio alimentare, magari si tratta di una sensazione mia e momentanea. Non parlo di pausa di riflessione, che trovo un'espressione ipocrita perché nella maggior parte dei casi si sa già come va a finire.

Le mie parole d'ordine oltre all'interesse sono libertà, divertimento, leggerezza e serenità, se vengono meno amen, non è lavoro e c'è anche tanto altro.

Sono in sintonia con quanto scritto da Lory...per ora qui si sta BENISSIMO...e spero proprio non si infiltri qualche guastatore...magari per invidia della nostra oasi felice...stare all'erta!!! Buona giornata a tutti!

Io ringrazio te per tutto il lavoro che hai fatto... e son molto contenta di avere dato il via a questa ricerca!
Vi leggo... purtroppo gli ultimi mesi sono stati troppo impegnativi su altri fronti per intervenire:cool::cool:

Tranquilla ti aspettiamo, una bella opportunità quella scoperta da te per incontrare nuovi artisti e tanto di cappello a Frank per il lavoro brigoso che si è accollato.

Come avrete notato, il thread è fermo da qualche settimana per esaurimento delle fonti... Ho scandagliato tutte le pubblicazioni di cui disponevo e al momento non ho altre immagini scannerizzate. O meglio, ne avrei ancora chissà quante, ma non posso pubblicare i cataloghi interi... Vedremo se a settembre mi verrà qualche idea. Per adesso ringrazio Lory per i complimenti che mi ha fatto nel suo ultimo messaggio e tutti gli altri utenti che me ne hanno fatti a suo tempo o che semplicemente hanno frequentato il thread. Col senno di poi l'avrei intitolato "Grafica antica e moderna" in modo da poter includere le litografie e tutto il resto, ma quando l'ho iniziato pensavo che avrei avuto già abbastanza materiale anche solo con le incisioni. Rinnovo comunque l'invito a tutti a contribuire con le vostre immagini se ne avete.
Ciao a tutti

Ultima modifica:
Non lasciamo che questo 3D muoia. Va bene anche postare grafica di cui siamo proprietari, purchè non diventi una fiera delle vanità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto