bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #181 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 646350 Clicca per allargare... Tu pensa a chi ti vede - ma quel vecchio sta sempre col cell in mano a fare fotografie come i ragazzini?
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 646350 Clicca per allargare... Tu pensa a chi ti vede - ma quel vecchio sta sempre col cell in mano a fare fotografie come i ragazzini?
max54 attenti alle penne 9 Marzo 2022 #182 bluck ha scritto: E chi è? Clicca per allargare... La signora prima di me..non ho fatto in tempo c'era una gnoccona bionda con un pantalone che sembrava un CC.neri con strisce rosse
bluck ha scritto: E chi è? Clicca per allargare... La signora prima di me..non ho fatto in tempo c'era una gnoccona bionda con un pantalone che sembrava un CC.neri con strisce rosse
max54 attenti alle penne 9 Marzo 2022 #183 bluck ha scritto: Tu pensa a chi ti vede - ma quel vecchio sta sempre col cell in mano a fare fotografie come i ragazzini? Clicca per allargare... Qui l'hanno tutti in mano..nei momenti di riposo.. mica come il tuo che anche lo prendi in mano.. succede nulla..
bluck ha scritto: Tu pensa a chi ti vede - ma quel vecchio sta sempre col cell in mano a fare fotografie come i ragazzini? Clicca per allargare... Qui l'hanno tutti in mano..nei momenti di riposo.. mica come il tuo che anche lo prendi in mano.. succede nulla..
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #184 max54 ha scritto: Qui l'hanno tutto in mano..nei momenti di riposo.. Clicca per allargare... Tu pensa che bel post de merda
max54 ha scritto: Qui l'hanno tutto in mano..nei momenti di riposo.. Clicca per allargare... Tu pensa che bel post de merda
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #185 max54 ha scritto: La signora prima di me..non ho fatto in tempo c'era una gnoccona bionda con un pantalone che sembrava un CC.neri con strisce rosse Clicca per allargare... Fatti beccare dalla moglie che ti molla un papagno.
max54 ha scritto: La signora prima di me..non ho fatto in tempo c'era una gnoccona bionda con un pantalone che sembrava un CC.neri con strisce rosse Clicca per allargare... Fatti beccare dalla moglie che ti molla un papagno.
blue*moon Forumer storico 9 Marzo 2022 #186 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 646349 Clicca per allargare... Maddaiiiii.......... ma come si fa??? Per caso è tua nipote?
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 646349 Clicca per allargare... Maddaiiiii.......... ma come si fa??? Per caso è tua nipote?
max54 attenti alle penne 9 Marzo 2022 #187 blue*moon ha scritto: Maddaiiiii.......... ma come si fa??? Per caso è tua nipote? Clicca per allargare... Ma no...ho fatto la foto del chiosco ed era lì..un regalo a i vecchi bavosi dell'isola
blue*moon ha scritto: Maddaiiiii.......... ma come si fa??? Per caso è tua nipote? Clicca per allargare... Ma no...ho fatto la foto del chiosco ed era lì..un regalo a i vecchi bavosi dell'isola
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #188 blue*moon ha scritto: Maddaiiiii.......... ma come si fa??? Per caso è tua nipote? Clicca per allargare... Sta broccolando. Sgusi non gi siamo già vishdi da gualghe barde?
blue*moon ha scritto: Maddaiiiii.......... ma come si fa??? Per caso è tua nipote? Clicca per allargare... Sta broccolando. Sgusi non gi siamo già vishdi da gualghe barde?
max54 attenti alle penne 9 Marzo 2022 #189 bluck ha scritto: Fatti beccare dalla moglie che ti molla un papagno. Clicca per allargare... È li che prende il sole,nel solarium..
bluck ha scritto: Fatti beccare dalla moglie che ti molla un papagno. Clicca per allargare... È li che prende il sole,nel solarium..
blue*moon Forumer storico 9 Marzo 2022 #190 max54 ha scritto: Ma no...ho fatto la foto del chiosco ed era lì..un regalo a i vecchi bavosi dell'isola Clicca per allargare... E devi proprio accontentarli sti bavosi??
max54 ha scritto: Ma no...ho fatto la foto del chiosco ed era lì..un regalo a i vecchi bavosi dell'isola Clicca per allargare... E devi proprio accontentarli sti bavosi??