incontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo thread raddoppierà il suo valore commerciale quando stefano bluck ci scriverà qualcosa.

essì, decisamente...ed a ragione, eh!!!

io mi aspetterei un: potevate metter loro un cuscino in faccia...però, onestamente, ho letto di corsa, en passnt...e quindi nun sò sicuro se erano bòne di fisico ma bruttine di faccia, o viceversa...ma comunque, come diceva quella: che volete che sia....son dettagli...:up::up:

E ci fu una volta che m'innamorai pure di un'altra Francesca... :rolleyes::rolleyes:

Questo accadde qualche anno prima rispetto alla vicenda già raccontata relativa a Francesca del bar.

La vidi per la prima volta una sera d'estate, se non ricordo male un'estate dei primi anni '90.

In quegi anni si era soliti trovarsi, con un nutrito gruppo di amici, sulla cima del Campo dei fiori, la montagna situata sopra Varese.
Lì oltre all'osservatorio astronomico, (del quale ebbi modo di raccontare già nella narrazione di un altra vicenda, in un altro treddo, in un altro forum Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Il mio amico, la moglie e l'altra ) nel punto più alto della montagna, cè un grande prato, una striscia lunga e stretta che arriva fino alla cima, chiuso tra due boschi di pini. La località è nota come punta trigonometrica o forse più sempliemente punta paradiso.

Da lì, nelle giornate di vento, la vista su tutta la piaura sottostante è spettacolare.

Alla base di questo prato era situata una piccola casetta in legno con all'interno un unico grande locale, e fuori un tavolo con delle panche ed una zona dove poter accendere il fuoco per preparare la grigia.

In quegli anni, andavamo almeno 3-4 volte durante l'estate, a trascorrere una serata in quel posto.

A volte solo maschietti, ed in quel caso la serata prendeva una piega alcolica..... e il più delle volte dopo aver mangiato e bevuto (soprattutto bevuto :cin::cin:) ci si fermava lì a dormire nei sacchi a pelo, facendo rientro a casa solamente il giorno succesivo.

A volte invece eravamo ragazzi e ragazze:vicini::vicini:, ed in quelle occasioni, dopo aver mangiato e bevuto, (i maschietti sempre e soprattutto bevuto:cin:) stavamo qualche ora attorno al fuoco, dove i musicisti del gruppo armati di chitarre, intonavano le più classiche canzoni "da falò". E stavamo lì tutti a cantare fino a notte profonda, quando senza più voce (e distrutti dalla birra) si faceva ritorno a casa.

A pensarci ora devo dire che ci simo divertiti molto in quegli anni......

Un sabato sera, era appunto un'estate dei primi anni '90, avevamo organizato una grigliata in quel posto.

Eravamo credo i soliti 10-15 o forse anche qualcuno in più.
Quella sera Laura portò una sua amica, Francesca, che nessuno conosceva, una ragazza molto carina devo dire, con due occhi da cerbiatto che non passavano inosservati.

LA serata, fu piacevole come al solito, e dopo aver mangiato, quando iniziava a farsi buio, ed a fare freschino (siamo a circa 1200 mt di quota) ci sedemmo attorno al fuoco, io mi misi seduto proprio accanto a questa Francesca.
Ebbi modo di parlare con lei del più e del meno, cioè di tutte quelle cose che due ragazzi si possono raccontare in occasioni simili.
Poi credo che nel bel mezzo dell'esibizione canora, la birra e l'alcol presero il sopravvento ed i ricordi di quella notata si fanno meno nitidi.

Ricordo però molto bene i suoi modi di fare da "gattona", ed i suoi occhi svegli che a guardarli ti fulminavano.......

Dopo qurella serata non ci pensai più a Francesca.

Passato un mese, 2-3 amici propongono di trascorrere le ferie, la seconda metà del mese di agosto, in sardegna, ad Arbatax, al campeggio Telis; da non confondersi con il vicino villaggio Telis, che è roba per ricchi e non per giovani un po' squattrinati come eravamo noi.

Io declino l'invito, non avevo una gran voglia di muovermi, e la sardegna non mi attirava molto....

Qualche giorno dopo ho saputo che tra la gente che aveva organizzato questa vacanza c'erano anche Laura con la sua amica Francesca, proprio quella Francesca conosciuta poco più di un mese prima.
Azzo.... mi ritornò in mente quella sera trascorsa con lei ed a questo pensiero iniziai a considerare l'idea di trascorrere le ferie al mare della Sardegna.

Nonostante questo non mi unii a loro.

Ma arrivato agosto, e non avendo torvato niente di meglio da fare, vidi i miei amici qualche giorno prima della loro artenza e dissi loro che forse li avrei raggiunti in sardegna.

E così feci.
Cercai un posto sul primo traghetto disponibile, tirai fuori tenda e sacco a pelo, e con lo zaino sulle spalle partii in treno per Genova da dove mi sarei imbarcato con destinazione Arbatax.

Arrivai ad arbatax in una calda mattina d'agosto, ed a piedi raggiunsi il campeggio.
Lì trovai i miei amici già in vacanza da qualche giorno, ma sopratutto rividi francesca, la quale non si era dimenticata di me.....

Per me fu subito amore a prima vista, e forse anche per lei.
E così nei giorni succesivi fummo inseparabili in spiaggia sdraiati al sole, in mare, alla sera in qualche locale, oppure girovagando per i vicoli di una qualche cittadina della costa, o in qualche spiaggia semi deserta raggiunta con la barca..... e questo per tuttio il tempo che passammo lì in Sardegna.

Che dire??? Fu una bella vacanza .....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eDJBMHGKvFY&feature=related]YouTube - e tu claudio baglioni[/ame]

Questo thread raddoppierà il suo valore commerciale quando stefano bluck ci scriverà qualcosa.

Rettifico.
Questo thread è già davvero eccellente. :up: :up: :up: :up: :up:

Mi ricordo che lessi con altrettanto interesse pochi thread a puntate

Tra questi, uno in cui Sex raccontava di come aveva partecipato ad un'orgia: ad un certo punto non sapeva come andare avanti, e si sparse il sospetto che avesse inventato tutto.

Rettifico.
Questo thread è già davvero eccellente. :up: :up: :up: :up: :up:

Mi ricordo che lessi con altrettanto interesse pochi thread a puntate

Tra questi, uno in cui Sex raccontava di come aveva partecipato ad un'orgia: ad un certo punto non sapeva come andare avanti, e si sparse il sospetto che avesse inventato tutto.

:D:D:D

Sì... ma qui è tutto vero.... eh..... :up::up:

Arrivò infine l'ultimo giorno di vacanza ed il momento dei saluti.
Loro avevano prenotato da tempo il traghetto di rientro; mentre io quando avevo prenotato pochi giorni prima della partenza, avevo trovato posto disponibile su un traghetto per civitavecchia che partiva un giorno dopo il loro.

Pazienza mi sarei fatto 1 giorno da solo lì al mare.

Ci salutammo lì in campeggio, non andai al porto con loro.
Quando fu il momento di salutre francesca, dopo averla abbracciata le dissi: "Ci vediamo quando torno, vero?"
La mia era una domanda un po' retorica, nelle intenzioni voleva essre un'affermazione.

Lei abbracciandomi però non disse nulla, ne sì, nè vediamo, neppure ci sentiamo...
Mi abbracciò, ci baciammo e salutammo poi salirono sulle loro auto e partirono verso il porto.

Ultima modifica:
Rimasi un giorno da solo lì al mare,a pensare sempre a Francesca.
Ero in spiaggia e pensavo a quando ero lì con lei, ero in mare e pensavo a lei....
Non la vedevo da qualche ora, ma mi mancava già. :rolleyes::rolleyes:

Poi partii anch'io la sera successiva.
Mi ricordo la nave che lasciava il porto di Arbatax, e passava davanti alla scogliera di rocce rosse (chi c'è stato sa di cosa stò parlando), rese ancora più rosse dal sole che stava quasi per tramontare.

Io pensavo a lei, ed anche se stavo tornando, l'umore non era dei migliori...
Sapevo che in quei 7/9 giorni trascorsi lì ero stato veramente bene; per una serie di motivi e coincidenze, anche fortuite, che non credevo si sarebbero più verificate tutte assieme: la libertà, il mare, gli amici, l'amore, le spiagge bianche, il sole, il vento, i profumi.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto