Indice comit (1 Viewer)

giandino

Nuovo forumer
Bel lavoro Francas.

Nell' immagine allegata si trova uno studio dell' ingegnere Migliorino, illustrato nel libro Timing (scaricabile dal mulo) che indica i cicli "industriali" 4/5 anni.

Peccato non averci creduto:(
 

Allegati

  • image001.gif
    image001.gif
    19,8 KB · Visite: 688

kuelo

C'e' grosssa crise...
bravi tutti :up::up::up:...continuamo a tener vivo l'argomento...grazie a tutti quelli che arricchiscono il 3d con grafici, opinioni, aggiornamenti dati...tutto materiale utile...poi ignuno si fa la propria idea e li sviluppa come meglio crede ;)

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Grandisssimo ARN :up::up::up::up:

Ne approffitto , sono di passaggio, velocissimo , che poi mi devo trasformare in Babbo...Maiale :D:D:D, per farti gli Augurissimi.....uuna cosa sola . so che ti rompo un po' le balle, ma la prossima volta , se riesci a mettermi quello "normale "...( no candle stich )...e' meglio per me...ma va benissimo anche questo...intanto appena avro' un secondo ci paciuco....

:V:V:V:V BUON NATALISSIMO A TUTTI :V:V:V:V
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Tutti,

Stamane ho " paciugato " il grafo che mi ha messo gentilmente a disposizione ARN ( ho voluto il 10 anni perche' piu' particolareggiato...forse :rolleyes:.)..Fino alla scorsa settimana , ero abbastanza sicuro di un movimento ribassista futuro....ma le ultime sedute mi han messo qualche serio dubbio...mi spiego meglio:
IPOTESI X se noi consideriamo che la supportante verde sia stata infranta ( porkapupazza..ma non poteva fare altre 2-3 chiusure rosse invece che verdi...avrei avuto piu' certezze:D) ...allora , a mio avviso, il rialzo dovrebbe avere giorni contati...perche' entro fine anno dovrebbe arrivare a contatto con la discendente 1 ( che unita alla discendente 2 ) lo spingerebbe in basso verso quota 1000 ( primo supporto e negazione assoluta del trend al rialzo ) e dopo un rimbalzello area 1050...dovrebbe proseguire fino al target 860 ( discorso che potrebbe essere avvalorato anche dalla discendente 3 rossa )...per negare questo scenario ,dovremmo considerare che , da qui a fine anno , si facessero nuovi max relativi , si rompesse al rialzo la 1 ...quindi un 100 punti da farsi in poche sedute , da li poi' si andrebbe ,nei primi del 2010 . al contatto con la celeste , il break dei 1240 e la supportante di lungo viola ( del 92) porterebberol'obbiettivo a 1400..., ma mi sembre abbastanza difficile.....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto