INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE (3 lettori)

astrader

Forumer storico
ciao guly, son quà che stento a vederci chiaro, comunque cerco di aprofittare del calo dei minerari, okkio all'oil sotto 110
 

ettore_61

?????????????????????
Lady White ha scritto:
ciao Centy sono una moderatrice ed è da un pò di giorni che leggo troppe polemiche e provocazioni .
ti chiedo,come ti è già stato chiesto da argema ,di cambiare tono .
Sarebbe auspicabile proseguire su due thread distinti, dove non vi pestate i piedi l'uno con l'altro.
grazie

Ehila', Ciao Lady (gnocca/o) White...... bentornata/o...... :lol: :lol: :lol:
 

CENTY

Forumer attivo
Perbacco, mi hanno ammonito..........L'intolleranza imperversa........Ma allora è vero quello che dicevano in giro circa certi contesti.......Non si finisce mai di imparare.
L'informazione viene tenuta sotto smacco........Le opinioni controllate.......Orientato il senso delle cose.......In privat , solo in privat sono costretti molti a postarmi le loro opinioni sul senso delle cose, che tristezza....Madonnina che tristezza.
 

CATENA

Banned
Lady White ha scritto:
ciao Centy sono una moderatrice ed è da un pò di giorni che leggo troppe polemiche e provocazioni .
ti chiedo,come ti è già stato chiesto da argema ,di cambiare tono .
Sarebbe auspicabile proseguire su due thread distinti, dove non vi pestate i piedi l'uno con l'altro.
grazie


:up: :up: :up: :up:
 

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
quando anche tu un qualcosina del genere?? credo che tu ne abbia le conoscenze :up:
l'ho già fatto ma è troppo lavoro, e poi è ingannevole, va bene il bradley come grafico di lungo, quello che sta facendo il colla è buono ma ha bisogno di continui setup, perchè il trend non è sempre lineare con gli aspetti, sta però tralasciando dei particolari molto importanti ma col tempo li aggiugerà.. per adesso lo lasciamo lavorare :D poi, quando avrà più fiducia nelle stelle, e non mistica paura, allora ci farà il " grafico perfetto" :lol:
proprio per la non attendibile prevedibilità del trend, a parte alcuni certi casi, ho preferito l'intraday, però quando son certo vado in multiday, tipo la mazzata marte saturno per capirci :up:
 

CENTY

Forumer attivo
CATENA ha scritto:

Tu spero mi abbia filtrato....essendo la mezza parte della causa metrigna degli eventi.

Vedo che appari in piccoli frangenti e poi sparisci nel tuo nulla.

Non mi leggi no? Ti avevan detto di filtrarmi.....Segui i consigli dei tuoi capoposti?
 

Users who are viewing this thread

Alto