INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

Gianca60 ha scritto:
sono daccordo con ale :
centy= maurino

se no lo è è solo provocazione e basta e quindi :ciapet:

I pregiudizi delle sette son solo pregiudizi, è cosi ovunque.
Forum politici, calcistici, economici e quant'altri.
Esprimere delle idee non si può facilmente, si viene additati di provocazione.
L'intolleranza imperversa, le comunelle ormai consolidate nel tempo difficilmente accettano interlocutori o cmq partecipanti con formazioni intellettuali diverse.
Tutto nel clima della normalità, il contrario sarebbe davvero strano.
Cosi va il Mondo......

" E'solo provocazione" dice un tale......
La risposta? " Ma chi ti conosce, chi ti provoca, chi ti si copre?.....Ok!
Chi ti ha mai interpellato...Mha!!

Io ho delle opinioni come le tue, le leggi e taci...Come io faccio con le tue..Ok! Baldanzoso ragazzotto?

shinobi69 ha scritto:
..io avrei 29300 al ribasso o 29750 al rialzo per le 16,45-17,00.. differenza di un'ora da te astra.. ma magari sbaglio di grosso, dai, vediamo che succede.. :)
Astra, direi che c'ha preso.. le candele in questione erano quelle delle 16.45 o 17.00 e abbiamo toccato i 29750 di massimo giusto ora.. :V
1218467351fib15min.jpg

DECOLLOOOOOO!!! Long!. :D :D :D :D :D

Chi mi segue? Chi crede nei 35000 a settembre di spmib?
In un forum di trendonline modificarono questo thread con un " Chi crede nei 25000 di SPMIB a settembre 2008?".
Chissà non aver capito il trend in atto come sta deprimendo certi giudizi.....Dando sfogo a tutta l'intolleranza più deprimente.

CENTY ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

mi dispiace per te evidentemente non sai cosa fare,sono 15 giorni che scrivi sempre le stesse cose senza dare delle spegazioni oggettive a chi te le chiedeva.Sei riuscito ad entrare in lite con quasi tutti,quindi è chiaro che la tua è solo provocazione.
Ps e quindi ripeto :ciapet:

Gianca60 ha scritto:
mi dispiace per te evidentemente non sai cosa fare,sono 15 giorni che scrivi sempre le stesse cose senza dare delle spegazioni oggettive a chi te le chiedeva.Sei riuscito ad entrare in lite con quasi tutti,quindi è chiaro che la tua è solo provocazione.

propongo a tutti di non rispondere piu a centy!

Gianca60 ha scritto:

Troppa prosopopea la tua.
E' la normalità delle cose, non credere, tu susciteresti la stessa sensazione se entrasti in un forum della juve affermando che non ti piace quello he la società sta facendo per la nuova stagione calcistica.
Se nessuno ti conoscesse come vero tifoso, ti dovresti assorbire una salva di pernacchie coe tifoso del Torino che va li a rompere le palle.
Sai, sta nelle cose, i comportamenti umani sono prevedibili, ma bisogna combattere e cercare di far capire a costoro, che chi sbaglia sono i pochi che ti vedono " DIVERSO".
Una questione di tolleranza che le comunelle cementate nel tempo non vogliono perseguire, poi facile organizzare un tam tam scaccia nuvole ( io sarei la nuvola) tra chi si conosce da mesi e mesi, ci si spalleggia con una facilità estrema.
Non parlerei quindi di " Stai litigando con tutti".
Gli altri non stanno litigando con me, semplicemente perchè io non voglio farlo.
Stanno difendendo una figurazione che qualcuno sta mettendo a repentaglio e lo si fa tutti insieme.

Il mercato effettua una sparata ma nn supportata da volumi adeguati che anzi sono in discesa da tutta la giornata e ammontano ad una quantità inferiore del 25% rispetto la media degli ultimi 5gg

1218467919proiezioni.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto