INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

korem ha scritto:
Se sei posizionato long da circa 3000 pt sotto questi livelli ti faccio i miei complimenti, anche se poco ci credo, ma forse non hai capito il senso delle risposte, la critica che ti si muove è che dal punto di vista costruttivo per l'intero forum non serve un C A Z Z O fare ciò che fate tu e mauroe cioè dire sempre lcall call call oppure put put put ne convieni? gli amici ti chiedono di motivare tue scelte tutto quì. ciaooooooooooooooo :D

:up: :up: :up: :up: :up:

CENTY ha scritto:
No, no....Non scrivono qui i medagliati, ma molto altrove.

I medagliati, dicevo, non scrivono qui, io parlo di veri professionisti delle analisi fallaci, gente con stipendi d'oro , che un giorno si e uno pure sono stramazziati su tutti i siti dei parchi buoi, come cazzari di mestiere.
Per quanto riguarda Gann e Elliott, non parlo per criticare chi fa analisi con questi mezzi, anche se da più parti considerano inattendibili certe pratiche, dico solo che non tutti fanno analisi usando gli stessi mezzi, ma questo non vuol dire che ci mettiamo i paletti in ogni cosa che diciamo, siamo tutti nella stessa barca, un po di confronto e spazio pe tutti....I fatti stanno li.......Spmib verso i 30000, Dow verso i 12000, Dax verso i 7000.
Ho sentito cose del tutto opposte giorni fa in giro, io per me pensavo a livelli del genere e superiori, forse qualcuno sta sbagiando .....Qualcuno qui nelbrevissimo , si fa scappare pure un po di medio e.........Sta toppando alla grande, per questo son permalosi?
Tu Shino , hai azzeccato l'inversione del trend.....Il 16 luglio sei entrato long multiday....Grande........Averlo postato in diretta........Come ci ha preso.

korem ha scritto:
Se sei posizionato long da circa 3000 pt sotto questi livelli ti faccio i miei complimenti, anche se poco ci credo, ma forse non hai capito il senso delle risposte, la critica che ti si muove è che dal punto di vista costruttivo per l'intero forum non serve un C A Z Z O fare ciò che fate tu e mauroe cioè dire sempre lcall call call oppure put put put ne convieni? gli amici ti chiedono di motivare tue scelte tutto quì. ciaooooooooooooooo :D

Ti giuro , stessa operatività di Shino ........Sul medio.

korem ha scritto:
Mi merito almeno 10 pallini verdi di reputazione :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi spiace per le tua direzionalità, ma un vigile più accorto ti avrebbe indirizzato diversamente.
Forse il tuo sentiment andrà bene con le ragazze, ma in borsa non serva a un C...ZO.
Usando le tue metafore, si intende.

Cose allucinanti si devono sentire e leggere :eek:
Un conto è l'operatività intraday, altra cosa è l'operatività a medio-lungo ternime.
Uno stralcio di un articolo di grande economista serio e saggio e mai catastrofista riporta quanto segue:
Infine, dietro l´angolo c´è sempre il problema Iran, con la possibilità che esploda un altro conflitto mediorientale. Cosa che avrebbe subito pesanti conseguenze sul prezzo del petrolio (al rialzo questa volta e non certo al ribasso).
Insomma, il rally d´agosto delle Borse ha tutta l´aria di essere appunto un rally d´agosto. Un gran fuoco di paglia dove chi è molto svelto e molto abile può anche fare molti soldi in fretta. Mentre chi non è un surfista dei listini molto provetto, può rischiare di perdere in poche settimane anche quello che non ha ancora perso finora

Spero caro Centy che ti si possa illuminare un po' la mente senza alcuna offesa,volere essere ottimisti e/o pessisimisti a tutti i costi ti assicuro che non paga meglio operare carpe diem :D

Vi lascio alla fatica della sedentarietà del vostro vivere.
E' davvero una fatica ed un lavoro ( senza sindacati) quello del trader.
Mi entusiasma il vostro entusiasmo e mi son permesso di inserirmi in un contesto che so non essere il mio, ma la mia tolleranza spesso mi tradisce e mi fa credere che altrove possa trovare la stessa considerazione che ho dei giudizi altrui, ma la realtà, anche se virtuale, ti rimette sul chi va là, ti pone dinnanzi alla durà circostanza, ai muri dei preconcetti e del razzismo delle idee.......
Questo per filosofeggiare sui comportamenti, poi sui fatti...
30000 ormai sono vicini cosi come 7000 Dax e 12000 Dow.
Quello che ora dovrò cercare di individuare se il trend possa continuare per i 35000 e 13000 per Dow e allora si che il Bingo sarà compiuto
Per i segnali contestuali di cambio trend a quei livelli, seguirò ben bene il grande Shino, uno che davvero fa fatti e non parole.

Quanto Greeen e che Greeeeen, madonna dell'incoroneta, tutto secondo pevisioni, potrei dire...." Incrementare sui consolidamenti?" Bhe!! ricordo Maurinoche diceva" Incrementate pesantemente sui rialzi che tanto si precipitaaaaaaaaa!!!".
Maurinoooooooooooo!!!!
Che ti passa per la capa in certi contesti?
Intervieni ....Dai.....!!

Torniamo alla nostra operatività molto più interessante di sterili polemiche e/o più volgarmente masturbazioni mentali :D
Nuovamente short a 29710 con s/l 29760
I miei indicatori sempre saldamente short :down: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto