CENTY ha scritto:
No, no....Non scrivono qui i medagliati, ma molto altrove.
I medagliati, dicevo, non scrivono qui, io parlo di veri professionisti delle analisi fallaci, gente con stipendi d'oro , che un giorno si e uno pure sono stramazziati su tutti i siti dei parchi buoi, come cazzari di mestiere.
Per quanto riguarda Gann e Elliott, non parlo per criticare chi fa analisi con questi mezzi, anche se da più parti considerano inattendibili certe pratiche, dico solo che non tutti fanno analisi usando gli stessi mezzi, ma questo non vuol dire che ci mettiamo i paletti in ogni cosa che diciamo, siamo tutti nella stessa barca, un po di confronto e spazio pe tutti....I fatti stanno li.......Spmib verso i 30000, Dow verso i 12000, Dax verso i 7000.
Ho sentito cose del tutto opposte giorni fa in giro, io per me pensavo a livelli del genere e superiori, forse qualcuno sta sbagiando .....Qualcuno qui nelbrevissimo , si fa scappare pure un po di medio e.........Sta toppando alla grande, per questo son permalosi?
Tu Shino , hai azzeccato l'inversione del trend.....Il 16 luglio sei entrato long multiday....Grande........Averlo postato in diretta........Come ci ha preso.