Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO
Il mercato effettua una sparata ma nn supportata da volumi adeguati che anzi sono in discesa da tutta la giornata e ammontano ad una quantità inferiore del 25% rispetto la media degli ultimi 5gg
Un gracias particolare agli ultimi interventi particolarmente puntuali e precisi di Guly ed Ale.
I miei indicatori-ts sempre saldamente short ritengono che il max per questo mese di agosto (con scadenza giovedì mattina 14) possa essere stato fatto(29760-29860).
Ciò tra l'altro è quello che scrivevo venerdì scorso.
Quota 30000-30500 max assoluto ipotizzabile di onda C da cui si dovrebbe vertiginosamente ridiscendere dovrebbe essere visto nella tarda mattinata di giovedì 14 e/o molto più probabilmente nella giornata di lunedì 18 p.v.
Questo è quanto per il momento
Alla luce di quanto sopra manterrò la mia posizione short overnight... a meno che non scatti lo s/l a 29760
Aggiornamento livelli ASC:
Short alla rottura (confermata in chusura di barra 15 minuti) dei 29425
ULTERIORE Long alla rottura (confermata in chusura di barra 15 minuti) dei 29935
Ricordo giusto il fatto che l'ASC sul 15' è Long dalla chiusura di barra delle 10.45 di Venerdì 8 Agosto, entrato a 28585..
Domani ci sarà barra oraria di Set Up, domattina sarò qui e comunicherò il tutto a tempo debito
ehhh già...
ma sarebbe troppo bello fosse sempre "chiaro" da decifrare... e più sembra facile più bisogna dubitare
non mi aspettavo in close segnali di prezzo per short... sarebbe troppo facile. Chi vuole andare short overnight lo deve fare con il pelo che ha sul suo stomaco e con la fiducia che ripone nelle proprie analisi
ehhh già...
ma sarebbe troppo bello fosse sempre "chiaro" da decifrare... e più sembra facile più bisogna dubitare
non mi aspettavo in close segnali di prezzo per short... sarebbe troppo facile. Chi vuole andare short overnight lo deve fare con il pelo che ha sul suo stomaco e con la fiducia che ripone nelle proprie analisi
ehhh già...