INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

gulymin ha scritto:
Il mercato effettua una sparata ma nn supportata da volumi adeguati che anzi sono in discesa da tutta la giornata e ammontano ad una quantità inferiore del 25% rispetto la media degli ultimi 5gg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218467919proiezioni.png
GRANDE volumen! arrivi sempre in perfetto tempismo a confermare il dubbio che avevo... questi fra poco chiudono la tonnara.. e massacrano

Un gracias particolare agli ultimi interventi particolarmente puntuali e precisi di Guly ed Ale.
I miei indicatori-ts sempre saldamente short ritengono che il max per questo mese di agosto (con scadenza giovedì mattina 14) possa essere stato fatto(29760-29860).
Ciò tra l'altro è quello che scrivevo venerdì scorso.
Quota 30000-30500 max assoluto ipotizzabile di onda C da cui si dovrebbe vertiginosamente ridiscendere dovrebbe essere visto nella tarda mattinata di giovedì 14 e/o molto più probabilmente nella giornata di lunedì 18 p.v.
Questo è quanto per il momento :cool:
Alla luce di quanto sopra manterrò la mia posizione short overnight... :down: a meno che non scatti lo s/l a 29760 :lol:

aleale ha scritto:

QUESTI GRAFICI SONO CHIARI,ORA SI DEVE SCENDERE,NON SI PUO SEMPRE SALIRE
ADESSO MI PUTTO ANCORA RIALZANDO IL PIATTO

Aggiornamento livelli ASC:
Short alla rottura (confermata in chusura di barra 15 minuti) dei 29425
ULTERIORE Long alla rottura (confermata in chusura di barra 15 minuti) dei 29935

Ricordo giusto il fatto che l'ASC sul 15' è Long dalla chiusura di barra delle 10.45 di Venerdì 8 Agosto, entrato a 28585..

Domani ci sarà barra oraria di Set Up, domattina sarò qui e comunicherò il tutto a tempo debito :up:

astrader ha scritto:
GRANDE volumen! arrivi sempre in perfetto tempismo a confermare il dubbio che avevo... questi fra poco chiudono la tonnara.. e massacrano

ehhh già...
ma sarebbe troppo bello fosse sempre "chiaro" da decifrare... e più sembra facile più bisogna dubitare :D
non mi aspettavo in close segnali di prezzo per short... sarebbe troppo facile. Chi vuole andare short overnight lo deve fare con il pelo che ha sul suo stomaco e con la fiducia che ripone nelle proprie analisi :D

gulymin ha scritto:
ehhh già...
ma sarebbe troppo bello fosse sempre "chiaro" da decifrare... e più sembra facile più bisogna dubitare :D
non mi aspettavo in close segnali di prezzo per short... sarebbe troppo facile. Chi vuole andare short overnight lo deve fare con il pelo che ha sul suo stomaco e con la fiducia che ripone nelle proprie analisi :D
ciao guly, sono daccordissimo con te in questo!! :up: io di segnalazioni short al momento non ne ho, poi per carità................................. :rolleyes:

gulymin ha scritto:
ehhh già...

ok, infatti la mia era una considerazione non immediata, ma sembra che la direzione sia quella

Users who are viewing this thread

Back
Alto