INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

acra ha scritto:
:-?
Quale ti piace di più ??
E' dura ....... :D

già scritto ieri che mi convince molto di piu' il 4 tempi....
a prima vista, si fa preferire il modello A.... ma tengo d'occhio anche il modello B, perchè a questo punto ritengo si possa andare a target in area 30400 nel setup weekly 11-14 Agosto

l'importamte e' non esporsi molto quando ci sono dei dubbi....

con un po di capitale ci ho provato.... vediamo se va... altrimentii c'est la vie...

11 Ago 2008 17:31 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

Un gracias particolare agli ultimi interventi particolarmente puntuali e precisi di Guly ed Ale.
I miei indicatori-ts sempre saldamente short ritengono che il max per questo mese di agosto (con scadenza giovedì mattina 14) possa essere stato fatto(29760-29860).
Ciò tra l'altro è quello che scrivevo venerdì scorso.
Quota 30000-30500 max assoluto ipotizzabile di onda C da cui si dovrebbe vertiginosamente ridiscendere dovrebbe essere visto nella tarda mattinata di giovedì 14 e/o molto più probabilmente nella giornata di lunedì 18 p.v.
Questo è quanto per il momento
Alla luce di quanto sopra manterrò la mia posizione short overnight... a meno che non scatti lo s/l a 29760

Fiùùùùùùùùùùùper un pelo ho mantenuto l posizione short overnight che sia un segno del destino? :D :cool: :down: :up:
a domani :ciao:

aleale ha scritto:
già scritto ieri che mi convince molto di piu' il 4 tempi....
a prima vista, si fa preferire il modello A.... ma tengo d'occhio anche il modello B, perchè a questo punto ritengo si possa andare a target in area 30400 nel setup weekly 11-14 Agosto

:up:
Ciao

shinobi69 ha scritto:
Aggiornamento livelli ASC:
Short alla rottura (confermata in chusura di barra 15 minuti) dei 29425
ULTERIORE Long alla rottura (confermata in chusura di barra 15 minuti) dei 29935

Ricordo giusto il fatto che l'ASC sul 15' è Long dalla chiusura di barra delle 10.45 di Venerdì 8 Agosto, entrato a 28585..

Domani ci sarà barra oraria di Set Up, domattina sarò qui e comunicherò il tutto a tempo debito :up:
In aggiunta a quanto sopra:
Obiettivo per domattina 29850.. se non ce la facesse e avessimo ingresso short allora
la situazione si farebbe davvero bruttina..sotto c'è il vuoto prima di trovare un supporto valido..
1218470447fib15min.jpg

A livello ciclico (per quanto io possa dirne e parlarne di cicli.. :ops: )
1218470610ciclobreve.jpg

Buona serata a tutti :)

1218473001novadai.png

ecco altra discesa di novagold, si avvicina al cercio arancio messo 5 mesi fà, ora, uh piccolo assaggino si potrebbe fare, al limite mercoledì, per chi ha voglia di aspettare 6 mesi ovviamente :)

shinobi69 ha scritto:
In aggiunta a quanto sopra:
Obiettivo per domattina 29850.. se non ce la facesse e avessimo ingresso short allora
la situazione si farebbe davvero bruttina..sotto c'è il vuoto prima di trovare un supporto valido..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218470447fib15min.jpg
A livello ciclico (per quanto io possa dirne e parlarne di cicli.. :ops: )
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218470610ciclobreve.jpg

Buona serata a tutti :)

Per me, caro Shino, nessun ingresso short nemmeno domani, ormai 30000 si raggiungono con la massima tranquillità.
La forza di questo trend rialzista è ben evidente e la mia personalissima proiezione che mi segue dai primi di luglio con pesantissima mediata il giorno 16 luglio ore 16:30, è 32000/35000.
Nel durante in questo periodo è successo davvero poco, un lento rialzo senza colpi di scena e grosse inversioni.
Trappole per orsi ce ne sono già state, i tori sono al mare......Gli illuminati comprono a 2 soldi quello che presto rivenderanno come fosse oro.
La regola della catena alimentare.
Io me ne starei tranquillamente buonino fino ai primi di settembre, ma credo che il trend continuerà anche dopo........Che tutti tornino, che tutti prendano coscienza, che tutti acquistino coraggio, che tutti comprino a piene mani......Che tutti poi lo .....al.........il.......dell'ortolano.

Il verde sia con voi........Buone cose

CENTY ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
non ho detto che domani è per forza short, ho detto nel caso si avesse lo short.. i livelli io comunque li ho dati per il breve (sia long che short), e da lì non mi muovo visto che testati su anni di dati funzionano bene.. :D
byeeeeeeeeeeeeeeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto