INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

Questi i tre T/P indicati dai miei indicatori-ts:
29450-29310-29000
I primi due sono a mio avviso abbordabili il terzo un po' meno ma in borsa mai dire mai.... :D

korem ha scritto:
Buona giornata, 425 livello shino per short se ci arriva credo che la discesa sarà corposa oggi :ciao:
..in apertura l'ASC ha aggiornato il livello di short: SHORT alla rottura dei 29315 e non più dei 29425 di ieri :)

scusa curioso non capisco la tua operatività : dici di essere short overnight con stop 29... e poi dici che prevedi un massimo intorno ai 30000 e passa ; cosa significa questo pensi che il mercato vada sù o giù ? grazie

Il mercato arriverà ad un max di 30000-30500(sarebbe la V di C) per poi ridiscendere vertiginosamente (diciamo oltre i minimi già registrati).
Prima di raggiungere detto obiettivo dei 30000 (stimato come probabile tra il 14 e il 18 agosto)dovrà ridiscendere intorno ai 29350 e quindi ripartire per raggiungere il top di quota 30000-30500 .
Spero di essere stato chiaro :lol:
La mia operatività come vedi è più carpe diem che a medio-lungo periodo.
Questo è quanto a detta anche dei miei famigerati gioiellini quasi infallibili ma al mercato come sempre l'ultima parola :cool:

..ed ora attenti alla rottura del massimo a 29645 per l' ingresso Long o alla rottura del minimo a 29470 per un ingresso Short :)
Stop&Reverse sui livelli indicati

shinobi69 ha scritto:
..ed ora attenti alla rottura del massimo a 29645 per l' ingresso Long o alla rottura del minimo a 29470 per un ingresso Short :)
Stop&Reverse sui livelli indicati

Sempre conferma close 15 min?

korem ha scritto:
Sempre conferma close 15 min?
no korem, quando dò questi livelli così con max e min mi riferisco alle mie starring bar (speravo fosse ormai chiara come cosa..), si entra a rottura del livello, senza attendere la chiusura di barra..ormai è scattato lo short..

Users who are viewing this thread

Back
Alto