INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

meisrome ha scritto:
RIMETTO LA (AZZARDATA? )PREVISIONE DI VENERDI
come dicevo di la a 430 mi pare assodato si sia chiusa una struttura maggiore
o cmq il tg era ideale x rimbalzo ( tra 505 e 245)
l'onda che sale dovrebbe avere un range di almeno il 23-38 % della discesa 32900 30430= 2470 punti
=cioè tra 560 e 930 punti

= 31400 massimo
poi si vede se rompe
ale sai cosa aspetto la tua cartolina """"

PS BUONDI A TUTTI
GULY 6 GRANDISSIMO
ALE manda la foto dell'alba

Grazie Meis... si fa quel che si può :up:
Siam qui tutti per cercare di capire e comprendere meglio questo mercato e le sue dinamiche... chi sul brevissimo chi un po' sul più lungo periodo. Penso che siamo sulla buona strada, abbiamo fatto un bel gruppo d'analisi :V
ciao

e a proposito di analisi, ecco un market profile al volo della giornata di oggi.
Ho notato come nei primi 35 minuti si sia creata una zona di volumi piuttosto importante, dalla quale si è subito andati sotto. Ora si è ritornati in zona ma pare si trovi difficoltà a continuare oltre... identificherei in 30950 un importante livello di resistenza

1213604952mp.png

Il mercato mi pare un po' strano oggi... sembra nervoso e non prende direzione... sul 5' ho visto spike anomali per l'orario.
I volumi sono più bassi di un 25% rispetto la media degli ultimi 5gg, il che contribuisce e sottolinea un certo attendismo.

1213609763proiezioni2.png

gulymin ha scritto:
Il mercato mi pare un po' strano oggi... sembra nervoso e non prende direzione... sul 5' ho visto spike anomali per l'orario.
I volumi sono più bassi di un 25% rispetto la media degli ultimi 5gg, il che contribuisce e sottolinea un certo attendismo.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213609763proiezioni2.png

buongiorno...c'è la trimestrale di LEHMAN oggi...prima dell'apertura....e sarà catastrofica....almeno così se l'attendono...che dire...aspetteranno quella per andare giù...ormai la musica è solo questa.....

tokio stamattina ha chiuso a +2.7% e noi non riusciamo manco a chiudere verdi a momenti manco quando ws fa +1.5%...figuriamoci....

Re: giorno

agamarino ha scritto:
raga smackkkkkkkkkkkkkkk

Ciao Aga,
stavo proprio leggendo le tue belle analisi grafiche su Fiat... momento nostalgia: mi è tornato in mente il periodo in cui tradavo solo F 8h al giorno :D
Have a nice day!

tigre_1a ha scritto:
buongiorno...c'è la trimestrale di LEHMAN oggi...prima dell'apertura....e sarà catastrofica....almeno così se l'attendono...che dire...aspetteranno quella per andare giù...ormai la musica è solo questa.....

tokio stamattina ha chiuso a +2.7% e noi non riusciamo manco a chiudere verdi a momenti manco quando ws fa +1.5%...figuriamoci....

Se già tutti sanno che è catastrofica, sicuramente il mercato avrà già scontato in parte questo... bisogna sempre rimanere un po' scettici sulle notizie troppo sicure.
Le ultime news su Lehman che avevo prevedevano un secondo trimestre in rosso per 2,8 miliari di dollari; margine di interesse negativo per circa 700 milioni di dollari rispetto a +5,5 miliardi del corrispondente trimestre dello scorso anno.
Dopo la cacciata del direttore finanziario e di quello operativo le perdite legate alle rettifiche sugli asset hanno costretti la banca a lanciare un aumento di capitale da 6 miliardi di dollari.

PS: aggiungo un'ultima cosa, venerdì 13 Lehman ha chiuso con +3,11$ ovvero +13,7%

Users who are viewing this thread

Back
Alto