INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Re: giorno

agamarino ha scritto:
dai è da un pò che non tradavo fiat.....anche io ero una patita......la trovo molto facile da seguire......ora sono tornata all'attaccooooo

1213613083attaccomieiprodi.jpg

gulymin ha scritto:
e a proposito di analisi, ecco un market profile al volo della giornata di oggi.
Ho notato come nei primi 35 minuti si sia creata una zona di volumi piuttosto importante, dalla quale si è subito andati sotto. Ora si è ritornati in zona ma pare si trovi difficoltà a continuare oltre... identificherei in 30950 un importante livello di resistenza

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213604952mp.png

Direi che 30950 abbia fatto il suo compito di resistenza in maniera egregia.
Io sono uscito dal trade a 830... perchè?? Perchè dal grafico del MP 2gg a 830 c'è una separazione tra una VA e quella sotto, quindi inevitabile li un rimbalzo/reazione
Molto probabilmente sono uscito troppo presto, ma non importa... sui timeframe più alti inizio a vedere qualcosa che non mi convince troppo e di cui più avanti ne darò visualizzazione.
Ora lunch-time! :up:

1213617476mp2.png

Aggiornamento ASC
Il long entrato Venerdì a 30730 sarebbe ancora intatto per ora, solo una chiusura barra 15' confermata sotto i 30685 in questo momento decreterebbe stop&reverse di posizione da long a short con una perdita di -45 punti dalla precedente posizione assunta
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto