INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Franco52 ha scritto:
Ciao Guly...che dici..ci si muove oggi ..o no?
Ciao a tutti gli altri simpatici frequentatori del topic..un saluto particolare a Gianca..
:) :) :)

Mah... come detto ieri questi giorni con le scadenze tecniche di venerdì saranno un po' anomali!
Come movimento diciamo che ieri in quanto BUY day è stato abbastanza deludente, il che sottolinea la debolezza dei compratori di questo periodo; oggi quindi non mi aspetterei grandi cose... giacchè mi pare di notare l'apertura odierna e i primi scambi sotto tutta l'area di volumi di ieri

ciao tutti
ho grosse novita in serbo per tutti voi
dal conto dell'eurostoxx di qui o poco piu in basso mi par finita una strutturina e per l'efffetto si dovrebbe salire
si salire avete letto bene
!!!commenti graditi ma non di vaffa!!
ahahahah :ciao: :D

La seduta di oggi non è certo iniziata con le migliori aspettative.
Siamo completamente sotto tutti i volumi scambiati ieri, soprattutto il VPoC della vigilia a 30990 che peserà non poco sopra le nostre teste.
A reggere il banco per ora il VPoC di due giorni fa a 30750, livello attorno al quale pare stamane ci sia stata un po' di reazione... ma occhio alla sua eventuale perforazione

1213774683mp3.png

e' accettabile solo una limitata rottura di 755 per salvare il conto che dicevo, diciamo non piu di 145 punti

Gianca60 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213775206181.gif

toccata trend a 710 ,ma per rompe al ribasso dopo le 10 ,vediamo un po' :)

Gianca, sul MACD e sul momentum ieri in corripondenza del massimo di giornata si rilevavano delle divergenze ribassiste... andate a pienamente in porto direi :up:

1213775857div.gif

PS: scusa se ho usato il tuo grafico, ma troppo belle per non essere evidenziate.
Grazie! :up:

gulymin ha scritto:
Gianca, sul MACD e sul momentum ieri in corripondenza del massimo di giornata si rilevavano delle divergenze ribassiste... andate a pienamente in porto direi :up:

si Guly proprio belle e produttive :D

figlioli.. io non vedo niente di long, e mi pare che sia anche la wiew generale, in più aleale concorda con masetti sulla lateralizzazione... par mi el ga reson!

Users who are viewing this thread

Back
Alto