INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
Diciamo che io mi baso sulla candela SPMIB, quindi 30868 di minimo e 31188 di massimo come valori di giornata (molto simili ormai al FIB)
Quindi se rompe in qualsiasi momento della giornata acu, e non su candele 15 minuti o altro time frame, essendo giornaliera la condizione, in qualsiasi momento entri a rottura del massimo o del minimo di oggi si assume conseguente posizione da mantenere per due/tre giorni al massimo.. ricorda sempre il discorso reverse in caso di cambio improvviso di tendenza.. :up:
ciaooooooo
ah benissimo quindi SPMIB e alla rottura nuda e cruda, senti il dicorso stop& reverse si avrebbe tipo entro short alla rottura di 30868 me lo mettono in quel posto e vanno a rompere subito dopo il max ossia 31188 e quindi sulla rottura del max io devo reversare, giusto? :up:
ho tutto annotato :p grazie mille :up:

acurefan ha scritto:
ah benissimo quindi SPMIB e alla rottura nuda e cruda, senti il dicorso stop& reverse si avrebbe tipo entro short alla rottura di 30868 me lo mettono in quel posto e vanno a rompere subito dopo il max ossia 31188 e quindi sulla rottura del max io devo reversare, giusto? :up:
ho tutto annotato :p grazie mille :up:
Right!L'esempio calza..entri su rottura del minimo, poi in giornata va a rompere il massimo di oggi, quindi stop&reverse long..normalmente non lo fa, ma se accade riesci a riprenderti i punti persi sul false segnale avuto + tanti altri bei punticini di gain :D

però cmq la deflorazione penso faccia male lo stesso anche se dopo i punti di sutura te li mette Pamela andersson :D :D :D :D

grazie shinobi :up:

acurefan ha scritto:
però cmq la deflorazione penso faccia male lo stesso anche se dopo i punti di sutura te li mette Pamela andersson :D :D :D :D

grazie shinobi :up:
Bhè, quello è certo, ma avere la certezzache il numero di trade vincenti sono di gran lunga superiori ai perdenti e che comunuq evada non vai mai in negativo..male non è.. :D
ciao a tutti

:up: :up:

facci sapere al piu presto tutti i dettagli ( specie quelli culinari :p ) del corso :up: :up:
buona serata , ho trovato finalmente dove vedere per itnernet la partita dell'Italia e speriamo bene :up: a dopo

acurefan ha scritto:
:up: :up:

facci sapere al piu presto tutti i dettagli ( specie quelli culinari :p ) del corso :up: :up:
buona serata , ho trovato finalmente dove vedere per itnernet la partita dell'Italia e speriamo bene :up: a dopo
Ok, promesso.. vedrò di mettere a posto il tutto come indicazioni per il corso..magari verso fine settimana :up:
Buona partita a tutti e ci si sente presto,byeeeeeeeeee

QUESTO 0,5 DI RIMBALZO DEL GATTO MORTO OGGI MENTRE GLI ALTRI INDICI SONO 3 SEDUTE CONSECUTIVE CHE SALGONO DOMANI ALLO STORNO DELL'AMERICA E DELL'ASIA DOMATTINA IL NOSTRO SPMIB SE LO RIMANGIA CON GLI INTERESSI
SEMPRE E SICRAMENTE A TUTTO SHORT E PUT ED AD OGNI BEL RIMBALZO SI ENTRA ANCORA DI PIU FORTE SENZA PAURA FINO A CHE Cìè TRICHET L'ECONOMIA EUROPEA SARà SEMPRE IN GINOCCHIO.
è LUI CHE CREA INFLAZIONE AUMENTANDO IL DIVARIO DEI TASSI DI INTERESSI FRA EUROPA ED AMERICA
PUT PUT PUT(CHE è QUELLO CHE STA COMPERANDO TRICHET E TUTTI I SUOI PARENTI)

mauro999 ha scritto:
QUESTO 0,5 DI RIMBALZO DEL GATTO MORTO OGGI MENTRE GLI ALTRI INDICI SONO 3 SEDUTE CONSECUTIVE CHE SALGONO DOMANI ALLO STORNO DELL'AMERICA E DELL'ASIA DOMATTINA IL NOSTRO SPMIB SE LO RIMANGIA CON GLI INTERESSI
SEMPRE E SICRAMENTE A TUTTO SHORT E PUT ED AD OGNI BEL RIMBALZO SI ENTRA ANCORA DI PIU FORTE SENZA PAURA FINO A CHE Cìè TRICHET L'ECONOMIA EUROPEA SARà SEMPRE IN GINOCCHIO.
è LUI CHE CREA INFLAZIONE AUMENTANDO IL DIVARIO DEI TASSI DI INTERESSI FRA EUROPA ED AMERICA
PUT PUT PUT(CHE è QUELLO CHE STA COMPERANDO TRICHET E TUTTI I SUOI PARENTI)

1213723899larepubblica.jpg

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto