INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

astrader ha scritto:
hhahahaha avevi i livelli come i miei circa, ora posto la solita " creatura" ( uè non fraintendere nè???) :lol:

fiùùùù... meno male... sai per un momento... ho avuto il dubbio che tu..... :sorpresa: sotomayorrrrr
:lol: :lol:

io credo che si vada a cercare direttamente l'pposizione -180- al sole e plutona di domani, quindi direttamente cotro fino a domani sera, in più il 21-22 opp. matre nettuno, quì bisogna star attenti al gas, se inverte, ma non credo, oppure alle sparonate riguardo alla guerra possibile, quindi con contraccolpi nella borsa
P.S. potrbbero anche verificarsi anomalie o casini nelle tubature dl gas di qualche paese irritabile

astrader ha scritto:
io credo che si vada a cercare direttamente l'pposizione -180- al sole e plutona di domani, quindi direttamente cotro fino a domani sera, in più il 21-22 opp. matre nettuno, quì bisogna star attenti al gas, se inverte, ma non credo, oppure alle sparonate riguardo alla guerra possibile, quindi con contraccolpi nella borsa

allora avevo visto bene 23/24 :lol:?

gulymin ha scritto:
fiùùùù... meno male... sai per un momento... ho avuto il dubbio che tu..... :sorpresa: sotomayorrrrr
:lol: :lol:
AOOOOO hahahahah no, no, mi piace la tradizione :lol: la sgnoccola lìè sempre la sgnoccola :lol: :lol: :lol:

astrader ha scritto:
AOOOOO hahahahah no, no, mi piace la tradizione :lol: la sgnoccola lìè sempre la sgnoccola :lol: :lol: :lol:

1213863237gn.gif

Gianca60 ha scritto:
allora avevo visto bene 23/24 :lol:?
non saprei gianca, io vedo tutto giù fino al 11-11 almeno, ma non escludo fino al 2010..
2009 sicuramente, poi quando urano entra in ariete, allora forse guerra

Users who are viewing this thread

Back
Alto