INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

gulymin ha scritto:
Domani sul calendario di Taylor in effetti è SHORT SELL day! Il movimento perfetto vedrebbe una discreta apertura in pari con salitina in modo da attestarci sopra il close di oggi (direi a 30600/650) e poi inizio discesa a consolidare lo short fino a minimi uguali o inferiori a quelli visti oggi
:D

OK, abbiamo raggiunto area 600 e gli indicatori per ora son concordi con questa salita. Abbiamo pagato in apertura lo scotto di un close USA negativo, ma ora ci siamo ripresi come mi aspettavo e siamo arrivati ad un primo target. Ora l'attenzione per l'apertura di eventuali short può salire, ma occhio: sulla scia e con le "manovre" tipiche delle scadenza l'UP di questo rimbalzo potrebbe estendersi... io ho come ultimo limite eventuale 30770 VPOC di ieri, valore difficile da raggiungere ma non da escludere.

emacoach ha scritto:
si concordo con la tabellina, ma secondo me era SHORT oggi almeno così in chiusura il mio SW è anadato LONG di breve per cui anche se domani potrebbe fare un minimo inferiore poi dovrebbe ripartire.. ma chiaramente è CONTRO TREND...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213807886immagine.png

come vedete il SW non sbaglia... :D

ieri era SELL SHORT e oggi è BUY :up:

:ciao:

finger.... ancora loro....

1213869488taylorglobale.gif

Re: Buondì

Braiano ha scritto:
scusa gulymin
io ho 600 VPOC di ieri
(mi riferisco a giugno)

io ho 30770 ... tu ti riferisci a FIB o mini?

black, quando puoi se riesci a postare MP di ieri del fibbone ci chiariamo le idee. grazie!! :up:

sorry è un po' che non te lo metto, visto che ha dei problemi (non sul settimanale, ma sugli altri fogli) l'ho lasciato un po' da parte :D :D

mpmpyy1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto