INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Daee ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
non te ne preoccupare Daee.. va bene così.. questo è ppena arrivato sul nostro forum e già sa che il moderatore è Argema.. (visto che lo invoca immediatamente)..poi mi fa vedere un suo pattern e mi dice che io avrei scoperto quello.. allora mi dovrebbe dimostrare sulle segnalazioni date da me sul 15 minuti, 60 minuti e giornaliero se quei pattern che lui mostra si sono sempre verificati così come li mostra.. e sì che di Starring Bar ne ho quotate diverse in questa settimana, quindi avrà già il suo bel da fare a ricercarle tutte per bene e farmi vedere per ognuno di esse quel famoso suo pattern come si sarebbe creato ogni volta.. mhà..qua mi pare che vengano dette cose vere come è vero un biglietto da 7 euro e mezzo... lasciamo stare, non ne vale la pena.. :up:

shinobi69 ha scritto:
non te ne preoccupare Daee.. va bene così.. questo è ppena arrivato sul nostro forum e già sa che il moderatore è Argema.. (visto che lo invoca immediatamente)..poi mi fa vedere un suo pattern e mi dice che io avrei scoperto quello.. allora mi dovrebbe dimostrare sulle segnalazioni date da me sul 15 minuti, 60 minuti e giornaliero se quei pattern che lui mostra si sono sempre verificati così come li mostra.. e sì che di Starring Bar ne ho quotate diverse in questa settimana, quindi avrà già il suo bel da fare a ricercarle tutte per bene e farmi vedere per ognuno di esse quel famoso suo pattern come si sarebbe creato ogni volta.. mhà..qua mi pare che vengano dette cose vere come è vero un biglietto da 7 euro e mezzo... lasciamo stare, non ne vale la pena.. :up:
ragazzi ci sono dei problemi? :)

shinobi69 ha scritto:
ciao cara Lady..! :)
Per me assolutamente no..io ho risolto la cosa all'origine quindi..no problem per il sottoscritto :)
ciao :up:
ok perfetto per qualsiasi problema siamo qua :)

ormai il pavimento è sfondato e fino a quando c'è trichet sicuramente le borse mondiali andranno giu.
sono incavolatissimo perchè giovedi sono uscito da tutti gli short e mi sono perso il crollo delle 4 streghe
ma domani rientro alla grande e sempre short ad ogni minimo rialzo aumento.
per me si va sicuri a 28500 e poi verso i 20.000 spmib
ricordarsi del motto vendi a maggio e compera a settembre
short short short

cia' tutti cia' guly, ale e shino
allora la fase attuale è molto ingarbugliata.io sto sul brevissimo, parlo di frame a 1 minuti, meno di cosi' non si puo'....
un tentativo quasi frustante di contare mi ha portato a qst triagolo running

mamcherebbe quindi al suo termine, qui o pochetto piu' sotto un up di almeno di 300 o 500 punti dal termine di B

2ryirdi.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto