INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

black_s ha scritto:
giornata nera, sella non mi vuole far vedere i fib, non mi da i dati in dde, non mi danno spiegazioni.......e ora il secondo schermo-tv mi fa pure le bizze :X :X :X :X

auguro a tutti un felicissimo week-end !!!

ah black ma che hai oggi con sella??
Io ho avuto tutto ok... sei sicuro di aver cambiato correttamente il nome del derivato per il DDE (non ti offendere, ma la prima volta che ci fu scadenza io feci quell'errore) :nnoo:

Daee ha scritto:
Beh, ma basta guardare l'ora in cui sono postati i suoi livelli e poi segnalare al moderatore, o no?

più leggo e più perle trovo , dimmi la segnalazione si deve fare al moderatore del FOL o al moderatore di questo sito.

Argema scusami ma secondo te e meglio ridere di questa strònzata o segnaliamo la cosa al tuo collega del FOL ????

gulymin ha scritto:
Astraaaa ma che mi combini...
pure il DJ c'è fai crollare??!

Ti scongiuro fermati... altrimenti noi quando più ci tiriamo su :lol: :lol:

e bravo il ns astra :up:
a proposito x curiosita' oi sul nuovo contratto 47500 azz :eek: :eek:

gulymin ha scritto:
ah black ma che hai oggi con sella??
Io ho avuto tutto ok... sei sicuro di aver cambiato correttamente il nome del derivato per il DDE (non ti offendere, ma la prima volta che ci fu scadenza io feci quell'errore) :nnoo:

macche offesa scherzi :up: fai bene anzi a dirmelo, gli errori piu banali sono i primi che faccio... ma questa volta no :P e comunque, il dde ora funziona (era nel primo pomeriggio che non voleva proprio andare :O)

Per il resto, su sella non mi fa vedere i grafici dei fib e mini vari, e non mi ha manco aggiornato la lista opzioni su indici.....che guardo sempre :specchio:

p.s. ho sella profilo azionario, ma con informativa IDEM....e sono sempre andati all'altra scadenza non ho avuto problemi :up:

appena trovo un altra piatta con dde simile, chiudo tutto e bom (mi han gia fatto girare le balls, per altre storie tempo fa' :down: :down: )

acurefan ha scritto:
Ciao black buon weekend.

Astra continua sugli indici americani :up:
questo è per te acu, ripassati quello che ti ho detto, la seconda punta, alle 19,3 circa, tocca la fann da sotto, vuol dire short short short!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto