INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
Mi spiace...astra, di occasioni ne avremo ancora tante..
per intanto occhio alla barra che sta formando adesso, è una inside su time frame orario..seguiamola un pò e vediamo, potrebbe anche dare inversione di breve se si rilancia sui massimi..ma vediamo un pò che fa... :up:
io ion sto momento vedo solo l'sp mib, niente fibbone, che signific quello che hai detto? rimbalzo? :rolleyes:

astrader ha scritto:
io ion sto momento vedo solo l'sp mib, niente fibbone, che signific quello che hai detto? rimbalzo? :rolleyes:
No no astra..intanto ho sbagliato ad indicare su time frame orario..intendevo 15 minuti.. si stanno formando delle inside bar sul 15 minuti (siamo già a 3 fiora).. ora bisognerà vedere la candela che interromperà le inside bar se lo farà sotto i 29740 (allora possibile prosecuzione del ribasso) oppure se romperà i 30000 per andare a formare con un rimbalzo dei nuovi massimi di periodo..
Comuqnue dalle analisi settimanali fatte si sa anche che io mi potrei aspettare l'Indicve in area 27850, indi x cui... forz al momento proprio non ce n'è (se non per qualche timido rimbalzo probabilmente..e forse)

.... prossima settimana, setup weekly....

1213974409taylorglobale.gif

shinobi69 ha scritto:
No no astra..intanto ho sbagliato ad indicare su time frame orario..intendevo 15 minuti.. si stanno formando delle inside bar sul 15 minuti (siamo già a 3 finora).. ora bisognerà vedere la candela che interromperà le inside bar se lo farà sotto i 29740 (allora possibile prosecuzione del ribasso) oppure se romperà i 30000 per andare a formare con un rimbalzo dei nuovi massimi di periodo.
Visto Astra come l'han rotto di slancio quel massimo indicato? (30000 di FIB)..mò voglio vedere come chiude sta barra a 15' e cosa gli fanno fare... :D

Ciao Ale e Shino, scusate la domanda, ma per set-up weekly si intende una settimana di consolidamento prima di un'inversione del trend in atto?

Aragorn ha scritto:
Ciao Ale e Shino, scusate la domanda, ma per set-up weekly si intende una settimana di consolidamento prima di un'inversione del trend in atto?
Cia Ara, si intende in due cose differenti per me..
1) settimana in cui si può avere inversione del movimento avuto fino a quel momento
2) settimana in cui si "annotano" massimi e minimi avuti in quella settimana, da seguire poi per eventuali rotture nelle settimane a seguire
questo è come o intendo io il set up settimanale, non so Ale :up:

Giusto come segnalazione (di quanto già avvenuto però): la barra oraria delle h.11-12 di oggi era Starring bar con minimo avuto a 30530, il quale rotto nell'ora successiva e manetendo la posizione per tre barre consecutive, avrebbe portato sui minimi di 33030 (500 punti belli belli in 3 hours..e se si mantenva sul crollo avuto la posizione erano anche 7/800 i punti presi)..peccato io non fossi qua al pc mannaggia :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto