INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (3 lettori)

astrader

Forumer storico
allora l'entrata era quella delle 21,09... peccato.. comunque non credo in un gran rimbalzo.. cincischia un po' ma poi tornerà a scendere, almeno penso sia così, per un bel pò, ciao antò, io devo andare, la moglie mi stroca la carriera altrimenti :D
mantengo amer intl group , incremento se scende, durata lunga ma potrbbe essere anche corta, tolgo a 26-30-34 chiudo

:ciao:
 

Wile Coyote

Nuovo forumer
astrader ha scritto:
eccallà........
Ciao Astrader. Ti faccio i miei complimenti per le tue analisi sempre puntuali.
Da quanto vedo sul grafico orario del DJ, oggi c'è la conferma della rottura della neck line (rossa) di un Testa e spalle ribassista che dovrebbe avere come target circa 11050. Inoltregià ieri era stata rotta al ribasso la trendline che ha origine il 15 luglio. Quindi tutto lascia supporre una discesa. Qual'è il tuo punto di vista?
Ciao anche ad Acure.
1219174281dj.jpg
 

astrader

Forumer storico
Wile Coyote ha scritto:
Ciao Astrader. Ti faccio i miei complimenti per le tue analisi sempre puntuali.
Da quanto vedo sul grafico orario del DJ, oggi c'è la conferma della rottura della neck line (rossa) di un Testa e spalle ribassista che dovrebbe avere come target circa 11050. Inoltregià ieri era stata rotta al ribasso la trendline che ha origine il 15 luglio. Quindi tutto lascia supporre una discesa. Qual'è il tuo punto di vista?
Ciao anche ad Acure.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219174281dj.jpg
mi sembra attendibbole, io però, non aspetterei di vedere rotto il minimo di luglio, non so se mi spiego... credo che lo passeràm ma non ne so il motivo
 

shinobi69

Forumer storico
Buona gornata a tutti. Oggi sarò poco presente ma volevo aggiornare la situazione dei cicli che sto seguendo al momento (attenzione ad eventuali troncature di un giorno anticipato..)
1219218746ciclo52gg.jpg


1219218767ciclo26gg.jpg


Bye :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto