INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (2 lettori)

mauro999

Forumer storico
CON IL PETROLIO SI RITORNA A 120 DOLLARI, A 1,5 E/$ SPMIB A 27000
PUTTATEVI SEMPRE CON ME SE VOLETE FARE GAIN
E COMPERATE SAIPEM
 

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
non so se riusciranno a risuperare i 28150 oggi.. tutto è possibile, però la vedrei difficilotta come cosa.. :rolleyes:
..sembra confermato quanto sopra detto..test a 29160 in precedente barra 15', ma i 28150 in chiusura non li ha tenuti e ora di nuovo al di sotto..vediamo un pò..ormai sono short da giorni fa, quindi comunque vada è un successo :D
Ciao a tutti, ci si rivede (spero, forse..) prox settimana :)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao shinobi grazie mille per i grafici, scusa mi so addormentato e svegliato solo ora :ops: :ops: ma da domani ritorno sveglio :up:
grazie per il lavoro che fai per tutti noi :up: buona serata :up:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti,

giornata difficlie da decifrare, del tipo vai avanti te che me vien da ridere........

Chissà che domani accendano la luce !!
 

astrader

Forumer storico
astrader ha scritto:
salve a tutti, oggi giornata drammatica... e ce ne saranno fino a fine ottobre.. per fare un favore ad un amico mi son trovato come l'ortolano :( comunque, va bèh, la vita è breve :D
vedo che il dj sta tentando di scivolare dalla trend line del 16, non ho grandi rilevazioni da fare, eccetto che , mi aspettavo un minimo del gas, ma gli do una proroga fino al 19, poi vediamo se reagisce, per quanto riguarda il mkt stock oggi non so proprio che pesci pigliare, consiglio, comunque, a chi volesse, di accumulare pizzichi di stok gold, per il lungo termine, anti inflazione, e magari con qualche gainuccio che non guasta, per dicembre gennaio :ciao:

.... stiamo a vedere se il 19 è giusto.. long etf sopra ,33
 

Users who are viewing this thread

Alto