INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (6 lettori)

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
ciao Anto' :up:
thanks, allora domani io personalmente sto alla finestra, e lunedi vediamo dove vuole andare :up:
Anche perchè ormai il sistema che studio io ha aperto 6 short, è forse forse è quasi ora di girarsi un pochino
:D :D

ciaoooo buona serata!!
ciao dottò..!Pure il mio ASC è ormai con 5/6 short all'attivo..fin dal lontano 29060.. :D
Mò stiamo a vedere che succede.. :)
byeeeeeeeee
 

acra

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Ero entrato per un aggiornamento veloce dei grafici ciclici ma vedo che non mi carica le immagini, se riesco lo farò domatina a sto punto..comunque siamo vicini a fine ciclo (se lo segue correttamente fino alla fine come ha fatto finora), in più su grafici daily siamo in piena "reversal point"..tra oggi e domani si dovrebbe concretizzare l'inversione, stiamo a vedere :)
A domani
P.S. - Per AleAle:..Oh, Alessà :D ..ecco perchè spesso mi ritrovo ad amare più gli animali che le persone.. ce ne sono di quelle (persone) che hanno davvero la faccia come il culo e dignità per se stessi uguale a ZERO! :D :lol: :D (se non l'hai capita mi scrivi in mp che ti chiarisco il concetto..ma secondo me hai già capito tutto..ne parlammo a Modena tra l'altro.. :p )
ciaoooooooooooooooo :)


Volevo sottolineare la situazione prospettata da Ale http://www.investireoggi.it/forum/i...ann-sett-18-agosto-22-agosto-vt34909-120.html (ovviamente non per fartela notare - ne sei sicuramente al corrente) chiedendoti, se ne hai / avete voglia tu o Ale, a questo punto, quali saranno le due situazioni, per le prossime settimane (anche a parole, senza bisogno di grafici) se la fine del ciclo ed inversione avverrà domani o prox settimana, considerando che le prox saranno settimane di setup e mettiamoci pure le date di Bradley 4 e 20 settembre.
Grazie comunque
Ciao
:up:
 

shinobi69

Forumer storico
acra ha scritto:
Volevo sottolineare la situazione prospettata da Ale http://www.investireoggi.it/forum/i...ann-sett-18-agosto-22-agosto-vt34909-120.html (ovviamente non per fartela notare - ne sei sicuramente al corrente) chiedendoti, se ne hai / avete voglia tu o Ale, a questo punto, quali saranno le due situazioni, per le prossime settimana (anche a parole, senza bisogno di grafici) se la fine del ciclo ed inversione avverrà domani o prox settimana.
Grazie comunque
Ciao
:up:
Ciao acra, rispondendo poco fa a toll credo di aver risposto già alla domanda fatta :)
O ha sfalsato di una settimana il Set Up Weekly o Lunedì potremmo avere un minimo più basso di quello odierno che metterebbe a "posto" la situazione.. saddavedè ed aspettà! :)
ciao
 

acra

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Ciao acra, rispondendo poco fa a toll credo di aver risposto già alla domanda fatta :)
O ha sfalsato di una settimana il Set Up Weekly o Lunedì potremmo avere un minimo più basso di quello odierno che metterebbe a "posto" la situazione.. saddavedè ed aspettà! :)
ciao

OK,
a proposito delle date di setup di Bradley che dicevo prima (del 4 e 20 settembre,) ritieni che se domani partirà l'inversione, si potrà salire fino al 4 e poi scendere fino al 20 ?
 

shinobi69

Forumer storico
acra ha scritto:
OK,
a proposito delle date di setup di Bradley che dicevo prima (del 4 e 20 settembre,) ritieni che se domani partirà l'inversione, si potrà salire fino al 4 e poi scendere fino al 20 ?
Sì, facile....di solito non mi sbilancio più di tanto nel tempo e preferisco attendere per vedere la situazione al momento.. però io avrei rialzo fino a prima settimana di settimana e poi inversione..quindi ci starebbe pure con le date di Bradley che mi indicavi.. :)
 

acra

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Sì, facile....di solito non mi sbilancio più di tanto nel tempo e preferisco attendere per vedere la situazione al momento.. però io avrei rialzo fino a prima settimana di settimana e poi inversione..quindi ci starebbe pure con le date di Bradley che mi indicavi.. :)

Sì, ovviamente nessuno ha la palla di vetro :D, ma mi sembravano abbastanza conseguenti e collegate le due situazioni.
Grazie, torno nell'oblio, ma vi seguo
Ciao
:up:
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
PRESENTAZIONE

Ciao ragazzi,
un saluto a tutti...

Vi seguo da diverso tempo e da oggi vorrei far parte del vostro gruppo...
Non ho la competenza di tanti di voi ma col tempo e col vostro aiuto spero di
migliorare!!

:ciao:
 

cumulate

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Sì, facile....di solito non mi sbilancio più di tanto nel tempo e preferisco attendere per vedere la situazione al momento.. però io avrei rialzo fino a prima settimana di settimana e poi inversione..quindi ci starebbe pure con le date di Bradley che mi indicavi.. :)

ma la tendenza prevalente quale dovrebbe essere secondo te ?
il rialzo di fine mese/inizio settembre o la discesa successiva ?
 

Users who are viewing this thread

Alto