INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti, solo di passaggio veloce e giusto per aggiornare la situazione ciclica che si sta seguendo da un pò ormai..
1219323584ciclo26gg.jpg


SEMBREREBBERO mancare 4-5 ore alla chiusura del ciclo sopra visto.. potrebbe troncarlo in qualunque momento ormai, come estenderlo di qualche ora.. ma lì siamo..
Ultimo livello che sta facendo da supporto/resistenza sembra sia proprio a 27950/955 (come da livello inserito nel grafico)
vediamo se lo concluderà in siffatta maniera :D
Bye all :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti

tengo posizioni aperte con target almeno 27420.................. e lì chiuderò

salvo ripartenza anticipata.............. ma mi fanno vedere un +2% senno ciccia
 

mauro999

Forumer storico
cosa vi avevo detto fidatevi di chi ne sa di piu di voi,non ascoltate gli incompetenti
il put paga sempre di piu,è piu facile shortare che long,,,
si sale piano piano ed hai tutto il tempo per andartene mentre quando si scende se sei long devi essere veloce....
si sale a gradini e si scende dalla tromba delle scale e i gain sono sempre mega...
accumulate nei rialzi e vendete poi,semplice....
al contrario si compera saipem e si vende a 27/30,semplice......
puttatevi fino a 27000/26500
comperate nice,okkio
 

shinobi69

Forumer storico
Ero entrato per un aggiornamento veloce dei grafici ciclici ma vedo che non mi carica le immagini, se riesco lo farò domatina a sto punto..comunque siamo vicini a fine ciclo (se lo segue correttamente fino alla fine come ha fatto finora), in più su grafici daily siamo in piena "reversal point"..tra oggi e domani si dovrebbe concretizzare l'inversione, stiamo a vedere :)
A domani
P.S. - Per AleAle:..Oh, Alessà :D ..ecco perchè spesso mi ritrovo ad amare più gli animali che le persone.. ce ne sono di quelle (persone) che hanno davvero la faccia come il culo e dignità per se stessi uguale a ZERO! :D :lol: :D (se non l'hai capita mi scrivi in mp che ti chiarisco il concetto..ma secondo me hai già capito tutto..ne parlammo a Modena tra l'altro.. :p )
ciaoooooooooooooooo :)
 

toll

Forumer attivo
scusa shino secondo aleale sarebbe ottimo se il minimo lo facesse lunedì per poter ripartire in maniera corretta altrimenti puzza di bruciato, mentre tu dici entro oggi o domani vediamo il minimo dal quale ripartire che ne pensi? grazie
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
Ero entrato per un aggiornamento veloce dei grafici ciclici ma vedo che non mi carica le immagini, se riesco lo farò domatina a sto punto..comunque siamo vicini a fine ciclo (se lo segue correttamente fino alla fine come ha fatto finora), in più su grafici daily siamo in piena "reversal point"..tra oggi e domani si dovrebbe concretizzare l'inversione, stiamo a vedere :)
A domani
P.S. - Per AleAle:..Oh, Alessà :D ..ecco perchè spesso mi ritrovo ad amare più gli animali che le persone.. ce ne sono di quelle (persone) che hanno davvero la faccia come il culo e dignità per se stessi uguale a ZERO! :D :lol: :D (se non l'hai capita mi scrivi in mp che ti chiarisco il concetto..ma secondo me hai già capito tutto..ne parlammo a Modena tra l'altro.. :p )
ciaoooooooooooooooo :)


ciao Anto' :up:
thanks, allora domani io personalmente sto alla finestra, e lunedi vediamo dove vuole andare :up:
Anche perchè ormai il sistema che studio io ha aperto 6 short, è forse forse è quasi ora di girarsi un pochino
:D :D

ciaoooo buona serata!!
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Ero entrato per un aggiornamento veloce dei grafici ciclici ma vedo che non mi carica le immagini, se riesco lo farò domatina a sto punto..comunque siamo vicini a fine ciclo (se lo segue correttamente fino alla fine come ha fatto finora), in più su grafici daily siamo in piena "reversal point"..tra oggi e domani si dovrebbe concretizzare l'inversione, stiamo a vedere :)
A domani
P.S. - Per AleAle:..Oh, Alessà :D ..ecco perchè spesso mi ritrovo ad amare più gli animali che le persone.. ce ne sono di quelle (persone) che hanno davvero la faccia come il culo e dignità per se stessi uguale a ZERO! :D :lol: :D (se non l'hai capita mi scrivi in mp che ti chiarisco il concetto..ma secondo me hai già capito tutto..ne parlammo a Modena tra l'altro.. :p )
ciaoooooooooooooooo :)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Antò

te lo hai scritto.... io è da circa 1 ora che lo sto pensando.... :lol: :lol:
come vedi non sbagliavo.... e sono già 3 che ti anticipo a priori come in realtà siano....


:lol: :lol: :lol: :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
toll ha scritto:
scusa shino secondo aleale sarebbe ottimo se il minimo lo facesse lunedì per poter ripartire in maniera corretta altrimenti puzza di bruciato, mentre tu dici entro oggi o domani vediamo il minimo dal quale ripartire che ne pensi? grazie
ciao, la sensazione è che abbia sfalsato la settimana di set up weekly, poi se domani facesse giornata laterale e luedì aprisse con un minimo al disotto di quello odierno andrebbe ancora meglio..io voglio vedere cosa succede, anche se, ripeto, siamo in reversal point come zona (può anche sforare a lunedì..ci sta come tolleranza) ed è per quello che voglio vedere bene cosa succede tra domani e lunedì..si tratta di due giorni e bisogna avere pazienza per comprendere bene sti mercati e grafici :up:
ciau
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ahahah..sì!!..era da qualche giorno che l'avevo notata la cosa, ma oggi è stata priprio l'apoteosi! :lol: ..scusa ma non ce l'ho fatta proprio a tenermi..ahahah
buona seratona! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto