INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale, come va?tutto bene e ancora in ferie? :)
Ascolta.. solo per chiarirmi le idee.. io sto seguendo un sottociclo come il tuo pressappoco (sono sfalsato rispetto a te di un paio di giorni, ma vedo di metterlo a posto in base al tuo che "gira" davvero bene :up: )... i due cicli superiori immagino anche tu li abbia fatti partire sul minimo del 16 Luglio e a me corrisponderebbero rispettivamente a un 34 e 66/68 giorni.. tu li hai mica disegnati, così da postarli e farmi fare una verifica tutt mia su quanto sto seguendo?Gracias.. :)

ciao Antò :)

è dal 4 Agosto che non sono in ferie....

yes.... i cicli superiori li sto facendo partire dal minimo del 16 Luglio
i ritmi che attualmente sto seguendo sono:

4 Tempi = 14gg - 28gg - 42gg - 56gg

il minimo di venerdi potrebbe farmi riconsiderare un 3 Tempi con il seguente ritmo:

3 Tempi = 22gg - 44gg - 66gg


l'uscita dal setup 11-14 Agosto, chiarirà probabilmente il reale ritmo che sta seguendo.... vedremo nei prossimi giorni....
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ok, clarissimo!..io avevo in effetti (appena controllato): sul solo 4 tempi 15/28/58..direi che lì siamo (a parte piccoli aggiustamenti)
Ah scusa allora..non sapevo delle ferie..allora te tocca sudà al lavoro..! :D
Oh, fammi sapere quando puoi in skype, devo chiederti una robina di chiarimento.. :)
ciauuuuuuu
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1219062413tracy14tempia.gif
 

bingo_bongoo

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
ciao Bingo! :)
Ho visto nell'altro thread i tuoi grafici ciclici.. Martinelli-Software vedo..! :D Good!! :up:


Ciao shinobi,

si sono stato a scuola da Martinelli, per imparare l'analisi ciclica......

cè sempre da imparare l'arte!!
 

Users who are viewing this thread

Alto