INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (3 lettori)

korem

Banned
Ancora tutti in vacanza? nessuno opera oggi? a me scattato long dopo quello di questa mattina 29055 ora entarto long 29155 close barra 15 min :ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
korem ha scritto:
Ancora tutti in vacanza? nessuno opera oggi? a me scattato long dopo quello di questa mattina 29055 ora entarto long 29155 close barra 15 min :ciao:
Ciao korem, sì, io qualcosa la sto facendo.. ma sto seguendo anche altro, quindi son poco presente.. sorry..
Azz, quel long non ti sta andando bene per ora.. io il long di stamattina l'ho chiuso bene in alto e con fiba 29210 sono entrato short.. speruma bin :D
Ciao a più tardi
 

korem

Banned
shinobi69 ha scritto:
Ciao korem, sì, io qualcosa la sto facendo.. ma sto seguendo anche altro, quindi son poco presente.. sorry..
Azz, quel long non ti sta andando bene per ora.. io il long di stamattina l'ho chiuso bene in alto e con fiba 29210 sono entrato short.. speruma bin :D
Ciao a più tardi

No per ora non va ma ci spero ancora, credo in un close sopra 300 :D
 

shinobi69

Forumer storico
korem ha scritto:
No per ora non va ma ci spero ancora, credo in un close sopra 300 :D
..ok! :up: in bocca al lupo..io mi sono coperto sia al rialzo che al ribasso ora con il gain avuto prima e attendo un belmovimento di 5/600 punti al rialzo o ribasso per i prossimi giorni per chiudere nuovamente con un bel gain..tanto sarò poco prsente in questi giorni.. stiamo a vedere e in bocca al lupo a noi due allora!! :up:
 

korem

Banned
shinobi69 ha scritto:
..ok! :up: in bocca al lupo..io mi sono coperto sia al rialzo che al ribasso ora con il gain avuto prima e attendo un belmovimento di 5/600 punti al rialzo o ribasso per i prossimi giorni per chiudere nuovamente con un bel gain..tanto sarò poco prsente in questi giorni.. stiamo a vedere e in bocca al lupo a noi due allora!! :up:

:D :up:
 

astrader

Forumer storico
salve a tutti, oggi giornata drammatica... e ce ne saranno fino a fine ottobre.. per fare un favore ad un amico mi son trovato come l'ortolano :( comunque, va bèh, la vita è breve :D
vedo che il dj sta tentando di scivolare dalla trend line del 16, non ho grandi rilevazioni da fare, eccetto che , mi aspettavo un minimo del gas, ma gli do una proroga fino al 19, poi vediamo se reagisce, per quanto riguarda il mkt stock oggi non so proprio che pesci pigliare, consiglio, comunque, a chi volesse, di accumulare pizzichi di stok gold, per il lungo termine, anti inflazione, e magari con qualche gainuccio che non guasta, per dicembre gennaio :ciao:
 

astrader

Forumer storico
buon momento ora per longare sul dj, ma c'è un quadratello infido alle 20,01, per cui il rischio è alto.. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto