INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO

CATENA ha scritto:
LONG MINI FUT 28085 !

( aperto minuti fa..)

stavolta devo recuperare!!!!!!
..tieni duro allora, adesso potrebbe andare a creare uno swing di minimo sul 15 minuti, non ti allarmare quindi se scende.. è naturale che lo faccia eventualmente a creare uno swing di minimo rispetto ai massimi fatti finora.. sei entrato long sulla formazione del nuovo massimo quindi naturale che possa succedere eventualmente (ma dovrebbe essere roba di poco conto come minimo in formazione penso..) :up:

LUC60 ha scritto:
Ciao shinobi visti gli altri futures fdax e stoxx. Segnale di proseguimento al momento c'e probabile rintraccio intendo e solo una congettura al momento.Nostrano indico il future sp/mib scusa la poca chiarezza
no no, nessuno scusarsi, sono io che volevo capire bene..e come nostrano so che intendi dire il FIB..mi chiedevo quando parlavi di minimi già formati se parlavi su time frame giornaliero o a 15 minuti o a 60..quello mi era poco chiaro e se parlavi di minimi crescenti o solo in generale di formazione di minimi e basta.. :up: :)

Target rialzista previsto per domattina in prima ora di contrattazioni: 28270 (se non anticipa già in finale di giornata odierna..ma non credo..)

Users who are viewing this thread

Back
Alto