INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO

Credo :D che nuovo t+1 sia iniziato col minimo di stamane anche se dovremmo aspettare il superamento di 28150 però.... se ciò fosse vero il max del prox tracy dovrebbe essere sui 28745 punti circa.... se li raggiungesse sarebbe un ottimo punto di short

Saluti

mi domandavo l'altro giorno tra un cazzeggio e un altro, ma se uno vuole augurare fortuna a un trader per un long dovrebbe dirgli " IN CALL ALLA BALENA" e l'altro mentre si gratta risponderebbe " SPERIAMO CHE NON PUTTI" :D :D :D
scusate è l'effetto dei fumi di arrosto :D :D :D

amboise ha scritto:
Credo :D che nuovo t+1 sia iniziato col minimo di stamane anche se dovremmo aspettare il superamento di 28150 però.... se ciò fosse vero il max del prox tracy dovrebbe essere sui 28745 punti circa.... se li raggiungesse sarebbe un ottimo punto di short

Saluti
fa piacere che i livelli di rottura combacino..e anche io ho target di massimo previsto attorno ai 27800/900 (vicini ai tuoi insomma)..stiamo a vedere.. :D

acurefan ha scritto:
mi domandavo l'altro giorno tra un cazzeggio e un altro, ma se uno vuole augurare fortuna a un trader per un long dovrebbe dirgli " IN CALL ALLA BALENA" e l'altro mentre si gratta risponderebbe " SPERIAMO CHE NON PUTTI" :D :D :D
scusate è l'effetto dei fumi di arrosto :D :D :D
ahahahah :lol: :lol: :lol: troppo forte Antò!
Mi sa che mi ci faccio un quadretto di questa frase e me la appendo qui nello studio! :lol: :lol: :lol:

Buondi
28095 al momento respinge il nostrano dai possibili 215/315
Fdax al momento nega 6354 -mini 87.5/88
Stoxx fa da apripista per cui credo siamo diretti li con il nostrano spero. vediamo se il fib si comporta cosi .
Stoxx ha fatto 3 minimi invece il nostrano al momento soltanto 2

LUC60 ha scritto:
Buondi
28095 al momento respinge il nostrano dai possibili 215/315
Fdax al momento nega 6354 -mini 87.5/88
Stoxx fa da apripista per cui credo siamo diretti li con il nostrano spero. vediamo se il fib si comporta cosi .
Stoxx ha fatto 3 minimi invece il nostrano al momento soltanto 2
ciao LUC, cosa intendi per "invece il nostrano al momento soltanto 2 minimi"?..ti riferisci a time frame giornaliero, 15 minuti o cosa?.. :-?

Ciao shinobi visti gli altri futures fdax e stoxx. Segnale di proseguimento al momento c'e probabile rintraccio intendo e solo una congettura al momento.Nostrano indico il future sp/mib scusa la poca chiarezza

Users who are viewing this thread

Back
Alto