INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (3 lettori)

korem

Banned
Fib farà la corsa dalle 17 alle 17,40, chiudendo sui max diciamo 250/300 lunedì open in gap intorno ai 28600 e così si giocano il rialzo in gap, ma non credo che oggi riescano a tenerlo sotto i 250, ma vediamo e viviamo come andrà a finire :D
 

shinobi69

Forumer storico
DAX: +1,92%
FTS-E: +2,16%
CAC40: +2,13%
IBEX35: +2,33%
SMI: +1,60%
EUROSTOXX: +1,95%
.......SPMIB...... +1,05%.... ma andatevene affanculo và... (e scusate l'eufemismo...)
 

CATENA

Banned
shinobi69 ha scritto:
Sì korem, ma qui sta la differenza tra noi e gli altri..mentre tutta europa sta andando a fare rialzi importanti, da noi tengono tutto ben fermo per impedire gli ingressi long sul FIB e facendo scattare gli stop loss con questi ritracciamenti del menga.. poi lunedì aprirà in gap up e bonanotte al secchio, così si sono risparmiati un pò di soldi comunque..! :down:
Meno male che c'è gente ben preparata, come in TUTTO questo forum, che sa entrare -comunque e a prescindere- al momento giusto :D :up: :up: :up:

io di questi giochetti ne so qualkosa...

meno male grazie a voi e a tutto il forum sto cercando di imparare come operano i furbastri...!
 

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
DAX: +1,92%
FTS-E: +2,16%
CAC40: +2,13%
IBEX35: +2,33%
SMI: +1,60%
EUROSTOXX: +1,95%
.......SPMIB...... +1,05%.... ma andatevene affanculo và... (e scusate l'eufemismo...)
la frase "andatevene aff..." era rivolto ai signori della Borsa eh..non a voi del forum..non vorrei essere frainteso con quel "voi"... :D :p :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
korem ha scritto:
Long 130 tengo fino al close ma non esco se non segna 250 :D
ahahah..già!!..ma secondo me ti conviene "tenere" fino a Lunedì, vedrai che il gap up lo serve pure stavolta... :p
P.S. - Oh..siamo fermi su questi livelliormai da un'ora esatta..mi vien da ridere per non piangere..solo in Italia ho visto fare cose del genere.. e meno male che abbiamo imparato a conoscerli và...sono davvero dei grandi.... :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto