INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (1 Viewer)

korem

Banned
I signori del fib stanno allontanando i day trader notare quanti di quelli che conoscete sono passati ad altri derivati, se è questo che vogliono? un mio amico trader diceva anni fà che il ns derivato è destinato a scomparire nel giro di pochi anni, inizio a credergli :-?
 

shinobi69

Forumer storico
korem ha scritto:
I signori del fib stanno allontanando i day trader notare quanti di quelli che conoscete sono passati ad altri derivati, se è questo che vogliono? un mio amico trader diceva anni fà che il ns derivato è destinato a scomparire nel giro di pochi anni, inizio a credergli :-?
Già..non credo passerà molto tempo che anche lo zio shino prenderà le sue decisioni in materia FIB... :rolleyes:
 

dona46

Forumer storico
c'è uno schiacciamento forte a 28056 inversamente proporzionale ai volumi altimenti saremmo già al target da te indicato :up:
 

shinobi69

Forumer storico
dona46 ha scritto:
c'è uno schiacciamento forte a 28056 inversamente proporzionale ai volumi altimenti saremmo già al target da te indicato :up:
Gracias.. :) ..però che si viaggi sempre con i gap comincia a diventare "pesante" come cosa..uffffffffffff..sempre la stessa storia ormai..
 

shinobi69

Forumer storico
LUC60 ha scritto:
Shino hai avuto un 'analisi perfetta penso stiano facendo i furbetti.
I miei complimenti .
Ti ringrazio Luc..inutile farsi sangue amaro ormai, li conosciamo.. lavorano così sul nostrano..godiamoci il weekend in tranquillità che è meglio dai... :)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
Ti ringrazio Luc..inutile farsi sangue amaro ormai, li conosciamo.. lavorano così sul nostrano..godiamoci il weekend in tranquillità che è meglio dai... :)


shinobi calma e gesso, sti fetenti li dobbiamo cucinare a fuoco lento :D lunedi tiriamo le reti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto