INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO (5 lettori)

shinobi69

Forumer storico
korem ha scritto:
32700/900 entro domani alle 12?
Mhà..i 32700 non sopiù a questo punto.. di certo io chiudeola posizione stasera vistoche domattina non ci sarò qui al pc.. indi x cui mi prendo l'eventuale gain e amen.. magari poi non arriva manco a 32900 domani, ma quello è il massimo come target di discesa che avrei io per domani (ripeto, se lo fa) :)
bye

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
secondo il maggior esponente di elliott che ora conosco,, escluso la daniela, esiste una possibità non remota che area 33000 inverte al rialz

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
secondo il maggior esponente di elliott che ora conosco,, escluso la daniela, esiste una possibità non remota che area 33000 inverte al rialz
Quanto mi piace quando altri importanti hanno la mia stessa view... :up: :V

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Mhà..i 32700 non sopiù a questo punto.. di certo io chiudeola posizione stasera vistoche domattina non ci sarò qui al pc.. indi x cui mi prendo l'eventuale gain e amen.. magari poi non arriva manco a 32900 domani, ma quello è il massimo come target di discesa che avrei io per domani (ripeto, se lo fa) :)
bye

d'accordissimo :up:

aleale

Ciò che è stato, sarà
meisrome ha scritto:

ahahahah....

questa gliela faccio leggere....
.... quasi quasi gli invio il link

aleale

Ciò che è stato, sarà
1211296238tracya.gif

Users who are viewing this thread

Alto