INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

23to3lv.png

time-traveler ha scritto:
Ciao a tutti dal futuro :ciao:

da dove vengo io ll'spmib è a 15.000, il dax a 2000 :D
sono tornato indietro per aprire un conto on line e ritrovarmi (a proposito, vengo dal 2015) con un po' di grana in saccoccia

Nel frattempo, potete aiutarmi a comprendere i vostri grafici? :-?
Non ho capito se prevedono imminente salita o discesa...

Senti un po'... ma entro il 2015 l'Inter è riuscita e rivincere la coppa campioni?!? :D :D :D

L'S&P500 index ieri verso chiusura ha fatto doppio minimo a 1409, livello da tenere in considerazione e dal quale in open sta rimalzando verso l'alto

gulymin ha scritto:
Senti un po'... ma entro il 2015 l'Inter è riuscita e rivincere la coppa campioni?!? :D :D :D

BOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la champions league non la gestisce mica la federazione italiana con relativa classe arbitrale.... è il motivo per cui le squadre italiane all'estero non vincono quasi mai nulla.... manca il 12° in campo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

aleale ha scritto:
BOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la champions league non la gestisce mica la federazione italiana con relativa classe arbitrale.... è il motivo per cui le squadre italiane all'estero non vincono quasi mai nulla.... manca il 12° in campo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

eccoliiiiiiiii lo sapevo ma dovete farvene una ragione potete vincere la coppa italia
(FORSE) :corna: :D :D :D

Gianca60 ha scritto:
aha aha basta che aspetti il prossimo anno

Seee seeeee :D :D
manco il 2015 basta...
lancio un appello nell'etere: "C'è qualcuno, almeno del 2050, che può darci notizie dell'Inter in Champions L. ??"
:P :P :P

Gianca60 ha scritto:
eccoliiiiiiiii lo sapevo ma dovete farvene una ragione potete vincere la coppa italia
(FORSE) :corna: :D :D :D

ho parlato di squadre italiane all'estero, non di inter o roma....

dobbiamo farcene una ragione TUTTI.... questa è la realtà....
le italiane all'estero non vincono mai perchè sono piu' deboli e perchè non godono dei favoritismi arbitrali di cui invece fruiscono entro i confini nazionali

si chiama realismo.... non vittimismo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto