INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

La discesa è stata assolutamente vera
incremento dei volumi di un 30% e proiezione passata oltre i 10.000 lotti

1211367889proiezioni2.png

gulymin ha scritto:
Osservavo il MP di oggi confrontato con quello di ieri.
Dei target ribassisti ho detto prima, mi pare doveroso prendere in considerazione anche l'eventualità opposta

Sempre 33380 come cappello, ma se venisse oltrepassato sarebbe lecito il riempimento dell'area fino a 480/500 ieri lasciata vuota per l'accelerazione ribassista in rottura

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211360397mp2.png

Ed infatti i bastardoni Signori della borsa così han fatto... visto il vuoto son andati a riempirlo per prendersi un bel po' di contratti di chi ha creduto nella ripresa dell'UP trend. Arrivati a target hanno invertitoo, tanto sapevano cosa sarebbe successo... il petrolio stava facendo max su max ogni minuto... e poi son sempre loro che ci speculano sopra anche li!

1211368874mp.png

prepariamoci a "pizzicare", penso nella giornata di domani, la partenza del nuovo tracy....
penso che domani, in un'area compresa tra i 32700 e i 32960 si chiuderà questo tracy e partirà il nuovo....
molto probabilmente sarà il taglio della trend discendente che dirà che il tracy si sarà chiuso sul minimo precedente

1211372958tracy1.gif

CREDO KE L'ULTIMA DISCESA SIA RIMANDATA A VENERDI....
PRIMA DI UNA CORPOSA RISALITA...

DOMANI PICCOLO RIALZO...

HO FATTO DEGLI ACCORGIMENTI ALLE VOSTRE ANALISI...

NICOLAI81 ha scritto:
CREDO KE L'ULTIMA DISCESA SIA RIMANDATA A VENERDI....
PRIMA DI UNA CORPOSA RISALITA...

DOMANI PICCOLO RIALZO...

HO FATTO DEGLI ACCORGIMENTI ALLE VOSTRE ANALISI...

se stai seguendo questo, ci può stare, ma calza meno dell'altro....
.... comunque sarà la rottura della trend discendente che chiarirà il tutto

1211375809tracy1b.gif

Ciao a tutti dal futuro :ciao:

da dove vengo io ll'spmib è a 15.000, il dax a 2000 :D
sono tornato indietro per aprire un conto on line e ritrovarmi (a proposito, vengo dal 2015) con un po' di grana in saccoccia

Nel frattempo, potete aiutarmi a comprendere i vostri grafici? :-?
Non ho capito se prevedono imminente salita o discesa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto