INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

gulymin ha scritto:
Grande battaglia ai 33100/130 che tenta di resistere come ultimo baluardo.
Per ora resiste senza reazione ma solo in assorbimento passivo...

guly i 33000 li passa in gap down domani?

o stasera :)

1211382056fib1.png

Ciao a tutti..io ancora al lavoro, anche se di tanto in tanto provavo a leggervi un pò..

M.I.N.K.I.A......Quando ho aperto sto thread non speravo manco lontanamente in una partecipazione così massiccia di tanti personaggi variegati nell'analisi tecnica.. :up:

Meno male che oggi non ero qui a partecipare, mi si stanno incrociando i neuroni nel cervello..ahahahah :D (poi non è vero in fondo, perchè avrei voluto esserci eccome,accidenti.. tanti bei movimenti da prendere e invece persi malamente!!! :rolleyes: )

Bon, ci si vede magari stasera quando sarò rientrato...
per ora buona serata a tutti :)

gulymin ha scritto:
si si i volumi sono altini, oltre 11000 la proiezione sul mini.
No, sarei curioso di vedere l'OI stasera... cioè se quei contratti rimasti aperti erano in maggioranza LONG che ora vanno a chiudersi

purtroppo l'aggiornamento sara' a borsa chiusa pero' credo che saranno in ulteriore aumento

shinobi69 ha scritto:
Ciao a tutti..io ancora al lavoro, anche se di tanto in tanto provavo a leggervi un pò..

M.I.N.K.I.A......Quando ho aperto sto thread non speravo manco lontanamente in una partecipazione così massiccia di tanti personaggi variegati nell'analisi tecnica.. :up:

Meno male che oggi non ero qui a partecipare, mi si stanno incrociando i neuroni nel cervello..ahahahah :D (poi non è vero in fondo, perchè avrei voluto esserci eccome,accidenti.. tanti bei movimenti da prendere e invece persi malamente!!! :rolleyes: )

Bon, ci si vede magari stasera quando sarò rientrato...
per ora buona serata a tutti :)

Però!.. vabbè va, io sparisco fino a Sabato per impegni personali...
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto