INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

shinobi69 ha scritto:
Ciao a tutti..io ancora al lavoro, anche se di tanto in tanto provavo a leggervi un pò..

M.I.N.K.I.A......Quando ho aperto sto thread non speravo manco lontanamente in una partecipazione così massiccia di tanti personaggi variegati nell'analisi tecnica.. :up:
...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi fai venire in mente mio nonno che quando ero piccolo una volta dopo un certo episodio mi disse: "neanche ti immagini quanto è strana e variegata la natura umana!"
... e in questo sta la sua bellezza! :up:
:D

PS: oggi ci siamo divertiti... abbiamo preso per il cu.lo anche l'inter!! :D :D

Mi risulta che in questi ultimi 20 minuti i volumi non hanno seguito al rialzo i prezzi
Rialzo un po' farlocco... peccato siamo in close di sessione, domani le condizioni al contorno (vedi chiusura WS) potrebbero in parte mutare

1211384298divergenza.png

le molle si stanno caricando per far partire contemporaneamente stavolta oltre T-3 (giornaliero timeframe 1min) e al T-2 (2gg timeframe 2min), anche il T-1 (3-4gg timeframe 5min) e il Tracy(6-8gg sempre timeframe 5min)

1211385419osc2.gif

Ciao Ale..ciao zio Shino..sarei davvero contento se ..qualche volta..sempre che vi rimanga del tempo.. mi fareste un'analisi Tecnica di Impregilo.. come ..ogni tanto la fate..meravigliosa davvero... per Tiscali..
Grazie ciao
:up: :up: :up:

Quando ho aperto sto thread non speravo manco lontanamente in una partecipazione così massiccia di tanti personaggi variegati nell'analisi tecnica.. Pollice up!

bella invenzione questo theard :up:

c'è tutto da imparare grazie a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto