INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

spina57 ha scritto:
No gulymin mi pare che hai ragione

Grazie spina :up:
Invece su un campo in cui me la cavo meglio vediamo che al rialzo le resistenze che incontriamo sono 33050 coincidente con il minimo di ieri e molto più forte la resistenza a 33190/33200 coincidente con il VPoC di ieri (700 contratti) e il minimo del giorno prima

1211441331mp3.png

DAX index molto debole anche oggi -0,85% contro il nostro -0,45%
ora è su un doppio minimo, vediamo se rimbalza o rompe magari portandosi giù gli altri indici europei

Ho individuato il livello di riferimento di questa mattina, zona 33000/33020. Qui pare abbia consolidato un po' di volumi... vediamo se da usarsi come base d'accumulo per risalire la china.
Immediato allarme e pericolo con conseguente chiusura di eventuli long tornasse a lavorare sotto questo livello

1211443874mp.png
.

gulymin ha scritto:
Ciao ale,
ritieni sia già partito il nuovo tracy?

ciao Guly

per adesso mi è arrivato il segnale dell'oscillatore solo da T-3 (giornaliero) e da T-2 (2gg).... il T-1 (3-4gg) e il Tracy (6-8gg) ancora non l'hanno dato.... ma potrebbe darlo sul taglio della discendente e ufficializzarne la partenza sul minimo in apertura....

quindi, in sostanza, ancora presto per dirlo....

Nuovo record del petrolio, future Brent a 134,86 $, i mercati incassano subito il colpo con un incremento di volumi in vendita. Mi sa che ormai bisogna tradare non più guardando DAX e/o SP500 ma anche i futures sull'oro nero :(
Una decina di giorni fa mi pare analisti GS ipotizzarono petrolio a 140 dollari entro 6 mesi... se andiamo avanti così ci arriva già la prossima settimana :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto