INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

Finalmente recuperata password , allora innanzitutto un ringraziamento per il lavoro fin qui fatto da Shinobi, Aleale,Gulymin insomma tutti quanti , vi leggo da alcuni mesi in silenzio perchè ovvio non posso dare un contributo tecnico, però volevo salutarvi e ringraziarvi epr il vostro lavoro.

ps: Ale non rosicare troppo per lo scudo :lol: :lol: :lol: e l'anno prossimo parte il ciclo della Juve centenario :up: quest'anno è stata una lingua di Bayer :D :D :D

acurefan ha scritto:
Finalmente recuperata password , allora innanzitutto un ringraziamento per il lavoro fin qui fatto da Shinobi, Aleale,Gulymin insomma tutti quanti , vi leggo da alcuni mesi in silenzio perchè ovvio non posso dare un contributo tecnico, però volevo salutarvi e ringraziarvi epr il vostro lavoro.

ps: Ale non rosicare troppo per lo scudo :lol: :lol: :lol: e l'anno prossimo parte il ciclo della Juve centenario :up: quest'anno è stata una lingua di Bayer :D :D :D

eccolo qua.... mancavi solo te.... un altro Antonio e un altro Juventino.... :lol: :lol:
andò stai....? in Uruguay o in Brasile....? torni in Italia poi quest'estate....?

p.s.: rassegnati.... il ciclo della Juve è come quello dell'Inter

1211450310finanza.gif

azz allora se è come il ciclo dell'Inter ci aspettano 3 scudetti di fila mi va bene :up:
si torno il 3 luglio fino al 9 settembre, sempre in Uruguay sto ma destinazione Spagna tra qualche anno, :up: Poi ci sentiamo appena arrivo a casa :up:

Ciao a tutti :ciao:

ad Ale , e tutta la compagnia :up:

scusate la latitanza :lol:

ciao anche ad Acurefans :up:

anche qui??

Ho letto solo oggi dopo un mese e mezzo un messaggio privato di Inth :D

voleva una mob sul fib :up:

Ecco secondo me le tre aree di forte resistenza

1211451266mwsnap485.gif

qui un probabile conteggio di breve sul Fib

dove l'averlap della B per ora fa scongiurare una eventuale onda 2 , e quindi la partenza della 3 in giu'

1211451541mwsnap484.gif

eqquequa....
siamo al momento della verità....
.... vediamo se l'oscillatore darà la partenza tracy con il taglio della media sul 5min

1211451728tracy1.gif

1211451804osc2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto