Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO
ciao, Ale
ok; ho capito
secondo me da quelle parti c'è la chiusura del prossimo tracy-1 e ce ne vorrà un altro per chiudere il tracy+1
comunque mi pare che anche la tua suddivisione comincia a vedere una chiusura tracy al ribasso o manca poco
ciao
Ragionando in queste ore di calma mi viene da pensare.....allora ieri hanno fatto una finta di rialzo e dopoc sono scesi, oggi al momento abbiamo fatto un max discendente, se dovessero decidere di fare il gioco di ieri saranno dolori, tutto questo a prescindere da cicli e analisi varie, siamonelle mani dei lupi e dobbiamo essere pronti a raccogliere parte del movimento
ciao, Ale
ok; ho capito
secondo me da quelle parti c'è la chiusura del prossimo tracy-1 e ce ne vorrà un altro per chiudere il tracy+1
comunque mi pare che anche la tua suddivisione comincia a vedere una chiusura tracy al ribasso o manca poco
ciao
Si, è possibile, tutto sta a vedere se il minimo tracy è quello di questa mattina o se lo ritocca domani.... nel qual caso si allungherebbero i tempi e ci si allineerebbe con quanto dici....