INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

questa ipotesi per adesso lasciamola stare così come è....

l'intermedio in verisone neutrale, rialzista e ribassista

grazie Ale :up: ..............senza il tuo permesso mi sto facendo il bello dall'altra parte :P parlo di GANN come se fosse mio cugino :lol: :lol: :lol:

ps: scherzo cito sempre l'autore infatti stamani ho riportato l'evento che a giugno ci aspetta e che tu ieri avevi scritto a Nikola :up:

gulymin ha scritto:
sicuro... se oggi sovraperformiamo e domani sarà un sell day... vedrai come sottoperformeremo di brutto

... ed intanto siamo li a vivere sul filo dei 33280 :rolleyes:

Ciao :ciao:

Vedo che parlate di Taylor e .....come non infilarmici ? Chi lo adotta non può che esserne contento e felice :)

Oggi era Buy e il suo obiettivo di acquisto era il minimo del giorno Short, ieri, a 33045
Guarda il grafico : alle ore 1055 ha pullbaccato proprio su quel minimo senza bucarlo ... chi lo sapeva è entrato su quel minimo e si è buscato una buona pagnotta :)

Domani è Sell e come giustamente tu hai detto in tal giorno si vende ciò che oggi è stato acquistato e l'obiettivo di tale vendita è sul max di oggi. Il problema è : lo farà ?
Taylor consiglia di vendere in chiusura se si è realizzato un buon guadagno e accontentarsi.
La chiusura di oggi è stata buona perchè si è realizzata quasi sul max di giornata (e quindi ci si potrebbe aspettare un'apertura al rialzo), ma se osservi i volumi, tu che sei un attento osservatore in tal senso, su quel doppio max 33535 già si vede che i "borseggiatori" hanno iniziato a vendere ....

Domani è altro giorno
:) :) :) :)

gulymin ha scritto:
Ohh ale,
con un paio di giorni di ritardo ma mi è venuto in mente quel trader che sfrutta la musicalità del mercato, Patrick Mikula. Ha scritto un bel libro dove usa solo forchette di Andrews e canali paralleli per fare un trading ordinato e interessante
Ne consiglio una lettura a tutti... si trova anche sul mulo
:up: :D

Guly

è questo il libro di Mikula cui ti riferisci ?

1211480653mikula.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto