Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO
Proiezione volumetrica dopo prima ora: volumi discreti tendenti a oltre 8000 contratti (minifib) ma minori di un -20% rispetto agli ultimi due gg di contrattazioni
certamente la mia è una posizione di qualche giorno.. quando il ROSSO va sopra il 70% vendo la posizione..se i prezzi vanno sotto il minimo di ieri mattina incremento
Per ora situazione di stallo. Siamo presi tra la morsa del VpoC di ieri a 33280 e quello di martedì a 33190
Da notare c'è solo che sopra la testa abbiamo già messo discrete barre volumetriche a fare da tappo.. e l'outlook giornaliero non si fa certo molto positivo
Questa è quella che io chiamo una buona reazione su un minimo a creare discreto supporto.
Ad accorgersene subito (33080) ci sarebbe stato spazio per un 100 punti di gain in 5 minuti... queste son le cose che mi piacciono del market profile