INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

Proiezione volumetrica dopo prima ora: volumi discreti tendenti a oltre 8000 contratti (minifib) ma minori di un -20% rispetto agli ultimi due gg di contrattazioni

1211529818proiezioni2.png

certamente la mia è una posizione di qualche giorno.. quando il ROSSO va sopra il 70% vendo la posizione..se i prezzi vanno sotto il minimo di ieri mattina incremento :)

Per ora situazione di stallo. Siamo presi tra la morsa del VpoC di ieri a 33280 e quello di martedì a 33190

1211531003mp3.png

Da notare c'è solo che sopra la testa abbiamo già messo discrete barre volumetriche a fare da tappo.. e l'outlook giornaliero non si fa certo molto positivo

emacoach ha scritto:
Oh finalmente mi sbaglio :D

ne hio prese troppe di giuste :lol:

siamo in una iii :down:

bhe dai... se è un metodo che trada sul multiday... nulla è compromesso, anzi...
Solitamente che stop-loss usi per questa operatività?

Questa è quella che io chiamo una buona reazione su un minimo a creare discreto supporto.
Ad accorgersene subito (33080) ci sarebbe stato spazio per un 100 punti di gain in 5 minuti... queste son le cose che mi piacciono del market profile :D

1211532404mp.png

Lo stop me lo da il TS..

cmq ora c'è stata una reazione..se non rompe più 33060 potrebbe essere terminata..lo stop lo metto sotto 33050 non mi va di rischiare di più :rolleyes:

emacoach ha scritto:
Lo stop me lo da il TS..

cmq ora c'è stata una reazione..se non rompe più 33060 potrebbe essere terminata..lo stop lo metto sotto 33050 non mi va di rischiare di più :rolleyes:

ottima decisione, concordo in pieno con il tuo livello di SL :up:

buongiorno a tutti :)

per me ora sta partendo un giornaliero.....vediamo dove va':)

Se parte in su (come penso) allora il ts di ema ha ragione un altra volta :up: :up: altrimenti...bè una stoppata ogni tanto ci sta no ? :P

Guly, funziona il mio file !!!!! grazie ancora......anche se il mio è un po' anoressico :O devo dargli da mangiare qualcosa :O:O :D :D :D :D :D

buona giornata!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto