Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO
Dico solo attenzione, se lasciamo al ribasso la value area creata attorno al VPoC odierno ci ritroveremo con un gran bel numero di volumi sopra la testa
33180/190 potrebbe essere una soglia importante
La giornata di oggi conferma che il nostro mercato ieri era fasullo tutta la forza rispetto al resto d'europa oggi è andata in fumo, vediamo se reaggisce nel pomeriggio o andrà a cercare qui minimi di cui tutti parlano prima di una risalita seria
Ragazzi sembra che il mio modello di gann modificato funzioni alla grande...
almeno per questi primi giorni...
se le analisi del modello si verificano.. seguendolo si dovrebbe avere un minimo a 32550/32650 intorno a martedi sera/mercoledi mattina, il che confermerebbe l'ultima gamba ribassista sul grafico...
Ragazzi sembra che il mio modello di gann modificato funzioni alla grande...
almeno per questi primi giorni...
se le analisi del modello si verificano.. seguendolo si dovrebbe avere un minimo a 32550/32650 intorno a martedi sera/mercoledi mattina, il che confermerebbe l'ultima gamba ribassista sul grafico...
si scusa e' vero... pero' se leggi il post sull'operativita' aggiornato ieri...
ora ho affininato l'analisi e il nuovo modello da qppunto queste indicazioni..
ragazzi non sono un maestro sto solo cercando di affnare le conscenze...
nel primo modello avevo previsto una discesa tropo repentina e per questo la cosa non mi quadrava... ora dovrebbe essere tutto apposto con queste nuove indicazioni che ho implicato nel modello anke per il futuro...
in ogni caso potrei essere smentito stesso in questa giornata e ciosignificherebbe che ho sbaglitao tutto...
attendiamo verifiche...
trovate tutto su operatività dal 26/05 al 30/05