Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

avrei come minimo un 380 di indice (non vedo i grafici del derivato...grossa lacuna, anzi forse attivo powerdesk) ma difficile da calcolare la distanza con il derivato oggi. attorno ai 400 dovrebbe essere. ma se dici 670 allora cerco di seguire in trailing. sempre buoni i tuoi target.grazie shino
Come minimo..riferito a quale minimo, Daee,scusa?:-?
siamo a 22400 ora, con max fatto a 22410 in quest'ultima candela...

azz, mi sono espresso veramente male. come minimo intendevo almeno a 380 deve andare. scusa ho usato un termine equivoco, comunque ci siamo passati sopra come bene avevi detto. ora seguo in trailing fin che ho tempo. grazie shino e scusa l'equivoco
no problem..non avevo proprio capito cosa intendessi con quel termine "minimo"..:D..ora es claro..:D..e siamo a 22440..speruma và..:)

Buongiorno a tutti,

passo per un saluto veloce , shinobi come sempre grazie mille per le tue analisi precise e preziose :) vi auguro una buona giornata ci vediamo in chiusura ;)

bell'ingresso stavolta, complimentoni Shino!:rolleyes:
..comunque, chiusura confermata in barra oraria sotti i 21970 decreterebbe stop&reverse a short..

1224591670tracy.gif

1224591690sequenzaintermedio.gif

shino....barra oraria delle 13/14 o 14</15?...grazie in anticipo...
Mi spiace Tigre..oggi avevo impegno personale e non ho inserito la barra di Set up prevista sull'orario..lo so che dirlo adesso sembrerebbe facile, visto che è passata, ma la barra di riferimento da prendere oggi era quella formatasi dalle h.12 alle 13... e infatti ha avuto rottura ribassista che sta dando quanto stiamo vedendo ora...

se interessa comunque l'altra (oggi ce ne sono due vicine) è proprio quella in formazione adesso (h.14-15),quindi valida dalle h15,01 per eventuali rotture.. peccato per quella precedente, avrebbe dato un ottimo gain in poco più di un'ora,accidenti...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto