Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Mi spiace Tigre..oggi avevo impegno personale e non ho inserito la barra di Set up prevista sull'orario..lo so che dirlo adesso sembrerebbe facile, visto che è passata, ma la barra di riferimento da prendere oggi era quella formatasi dalle h.12 alle 13... e infatti ha avuto rottura ribassista che sta dando quanto stiamo vedendo ora...

se interessa comunque l'altra (oggi ce ne sono due vicine) è proprio quella in formazione adesso (h.14-15),quindi valida dalle h15,01 per eventuali rotture.. peccato per quella precedente, avrebbe dato un ottimo gain in poco più di un'ora,accidenti...:rolleyes:

pazienza...l'importante è non restare bruciati...sono uscito dal long quando ha ritoccato 380....non dando conferma era inevitabile che scendesse....:)

un saluto a tutti, sul djeurostoxx50 future stiamo andando verso la trend line che delimitava il collo di un testa spalle rialzista formatosi fra il 15 ed il 17 ottobre, testa spalle con target a 2760; al momento il movimento va considerato di pull back sulla linea del collo appunto in area 2550 quindi con la possibilità di scendere ancora di circa 50 punti da adesso (siamo a 2600); se si violasse 2550 ulteriori supporti a 2515-2510; sotto tale livello la figura di testa spalle rischierebbe di essere invalidata e troverebbe conferme ribassiste sotto 2420; se si dovesse scendere sotto 2420 avremo un forte segnale ribassista perchè una figura invalidata (il testa spalle appunto) produce un segnale forte in senso contrario. Per il momento comunque resta in piedi l'ipotesi rialzista e qunidi area 2550/2520 è opportunità di acquisto per i prossimi giorni. Dopo segnalo se faccio qualche operazione intraday

Mi spiace Tigre..oggi avevo impegno personale e non ho inserito la barra di Set up prevista sull'orario..lo so che dirlo adesso sembrerebbe facile, visto che è passata, ma la barra di riferimento da prendere oggi era quella formatasi dalle h.12 alle 13... e infatti ha avuto rottura ribassista che sta dando quanto stiamo vedendo ora...

se interessa comunque l'altra (oggi ce ne sono due vicine) è proprio quella in formazione adesso (h.14-15),quindi valida dalle h15,01 per eventuali rotture.. peccato per quella precedente, avrebbe dato un ottimo gain in poco più di un'ora,accidenti...:rolleyes:

shino sono già dentro da 22380 sotto 21830 vedo uno storno di 300 punti circa in area s2 21570

shino sono già dentro da 22380 sotto 21830 vedo uno storno di 300 punti circa in area s2 21570
Ottimo:up:, tra l'altro in linea con la barra di cui parlavo..rotto il minmo che aveva a 22345, s'è precipitati giù..ora io attenderò ulteriori segnali, purtroppo ero via dal pc e non ho voluto prendere "il treno al volo"... occasioni ce ne saranno ancora comunque..

Ottimo:up:, tra l'altro in linea con la barra di cui parlavo..rotto il minmo che aveva a 22345, s'è precipitati giù..ora io attenderò ulteriori segnali, purtroppo ero via dal pc e non ho voluto prendere "il treno al volo"... occasioni ce ne saranno ancora comunque..

si solo analisi tecnica pura senza tanti fronzoli:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto