Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Si..hai ragionissimo ..per carita'
E' chiaro che ci possiamo fermare a 700..600..anche la 500..
Ma vedi..ci si ferma e' chiaro..ma intanto..il Ns. indice..che e' collegato a questo..dove va' a finire??
Sai..un conto e' fermarsi a 775..un conto a 600..o 500..
Perche' piu' indietro andiamo..e piu' perdiamo terreno..e piu' ci vorra' del tempo per risalire.
Gia abbiamo dei titoli che valgono dei prezzi ridicoli...
Vedi..io ho Impregilo..che nel 2003..valeva 0,83 centesimi...non voglio che finisca li
Pensa che adesso si e' fermata nel supporto di 1,65..
Sai che ai tempi..per risalire..ci ha messo 2 anni di accumulazione.?
Mi verrebbe la barba bianca..nel vederla tornare su..
Io spero proprio che non si rompa il supporto a 775..
:):):)

Il dj ha ancora in piedi l'ipotesi del doppio minimo mentre noi invece abbiamo ritoccato il vecchio minimo .... tutte condizini per una fase rialzista di solo scarico ...niente di piu' su tenuta del minimo del DJ.

Inoltre l'sp500 deve ancora violare il minimo tra max e ,ad occhio, il toro sembra parecchio forte su quel livello.

ADDIRRRRRRRRRRIIIIIITTTTTUUUUUURAAAAAAAA MAMMA MIA CHE POETA VALLE DI LACRIME:lol: CIAO FRANCO
beh..se non li faccio a te i complimenti..a chi li dovrei fare.
Te se propri na bela tusa..lasetel dil..in milanes :):):)
Poi..se non e' valle di lacrime..mamma mia..:-?
Pero' confido in qualche tua bella A.T...a proposito..stai facendo un lavoro grandioso tu ed Ale..davvero bellissimo ..da gran professionista!!!
Complimenti davvero:V:V:V:V
Ciao Agata..buon week end anche a te!!!

Il dj ha ancora in piedi l'ipotesi del doppio minimo mentre noi invece abbiamo ritoccato il vecchio minimo .... tutte condizini per una fase rialzista di solo scarico ...niente di piu' su tenuta del minimo del DJ.

Inoltre l'sp500 deve ancora violare il minimo tra max e ,ad occhio, il toro sembra parecchio forte su quel livello.
Vedi perche' voglio sempre avere contatti con te..tu sei un professore..io un pivello che sa' i fondamentali..ma che tante volte non li collega..in maniera adeguata..invece tu..li cogli subito..:V:V:V
Per quello che e' successo..mi dispiace ancora tanto..
Ma lasciamo perdere..va'..e' meglio!
Ciao mitico Ettore..buon week end!!!;)

Vedi perche' voglio sempre avere contatti con te..tu sei un professore..io un pivello che sa' i fondamentali..ma che tante volte non li collega..in maniera adeguata..invece tu..li cogli subito..:V:V:V
Per quello che e' successo..mi dispiace ancora tanto..
Ma lasciamo perdere..va'..e' meglio!
Ciao mitico Ettore..buon week end!!!;)

Buon WE anche a te.

ALLORA ASTRALONG.....:up:MI TROVI DACCORDO...OVVIAMENTE PER IL RIMBALZO:lol:
letto il tuo post :up:
la mia ipotesi è questa:
ovviamente la riga gialla è il minimo del 10-10, se si va a frmare stasera sulla bolla blù :) c'è qualche speranza.. altrimenti entra nella terra di nessuno fra le due bolle gialle :( non sarebbe carino per niente.. per oggi non ho riferimenti, l'unico è la rottura della discendente azzurra.. ma se rompe la fann dove sta adesso è un problema

1224866499ipodj.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto