Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Chissà che il Reversal Point indicato per oggi non stia funzionando davvero..:)..lo vedremo per bene Lunedì comunque:up:

Ah...scusate eh, mi sono sbagliato di soli 580 punti oggi..:p:lol:
Intanto un bel condor dai minimi fino in chiusura è stato ben impostato oggi con le Call:D
Buon weekend a todos:up::)
ù
Grande zio Shino..tu dici che comunque lunedi si compira' il tutto..mi pare di capire.
Ciao mitico..
Tu ed Ale..siete insuperabili:V:V:V:V:V:V:V
Buon week end a tutti ragazzi..e' stato un bel giorno..sotto tutti gli aspetti

Chissà che il Reversal Point indicato per oggi non stia funzionando davvero..:)..lo vedremo per bene Lunedì comunque:up:

Ah...scusate eh, mi sono sbagliato di soli 580 punti oggi..:p:lol:
Intanto un bel condor dai minimi fino in chiusura è stato ben impostato oggi con le Call:D
Buon weekend a todos:up::)
ciao Shino, buon weekend a te

ù
Grande zio Shino..tu dici che comunque lunedi si compira' il tutto..mi pare di capire.
Ciao mitico..
Tu ed Ale..siete insuperabili:V:V:V:V:V:V:V
Diciamo che Lunedì voglio vedere se dà conferma del tutto o meno..ormai con sti chiari di luna mi espongo su cose certe e basta..:D..vediamo come andrà, certo è che quel punto di inversione oggi avrebbe dato la sua validità e potrebbe funzionare..in più era settimana di Set Up questa..ma avrò modo di scriverne poi sull'apposito thread nel weekend.. per ora vi lascio
ciaooooooooooooo:)

sono anch'io su eurostoxx, se continui a postare i tuoi segnali, mi tiri su un po' il morale, thanks
ciao, sì quando posso operare scrivo tuti i segnali che eseguo, però prendimi con le pinze ,non sono bravo come altri qui dentro, comunque grazie per la fiducia...diciamo che se i miei segnali vanno nella direzione dei big che scrivono qui dentro, beh, è una conferma; come dice Shino, se più analisi fatte diversamente convergono, abbiamo più sicurezze nell'operare

Perche' ho detto che non puo' sfondare il supporto a 775..ma perche' dopo..c'e' il vuoto!!!!
C'e' un precipizio fino al 1971!!!!!!!!!!!!
Ci sarebbe la Catastrofe completa..torneremmo con il carretto!!!se non peggio..
faccio cosi per risollevare un po' l'animo dai..quel supporto..e' solidissimo!!!

big.chart

Non c'e il precipizio....
guarda bene l'area poco sotto i 700 e quella intorno a 600 .....e poi abbiamo la 500....

ma non fasciamoci la testa....

Non c'e il precipizio....
guarda bene l'area poco sotto i 700 e quella intorno a 600 .....e poi abbiamo la 500....

ma non fasciamoci la testa....
Si..hai ragionissimo ..per carita'
E' chiaro che ci possiamo fermare a 700..600..anche la 500..
Ma vedi..ci si ferma e' chiaro..ma intanto..il Ns. indice..che e' collegato a questo..dove va' a finire??
Sai..un conto e' fermarsi a 775..un conto a 600..o 500..
Perche' piu' indietro andiamo..e piu' perdiamo terreno..e piu' ci vorra' del tempo per risalire.
Gia abbiamo dei titoli che valgono dei prezzi ridicoli...
Vedi..io ho Impregilo..che nel 2003..valeva 0,83 centesimi...non voglio che finisca li
Pensa che adesso si e' fermata nel supporto di 1,65..
Sai che ai tempi..per risalire..ci ha messo 2 anni di accumulazione.?
Mi verrebbe la barba bianca..nel vederla tornare su..
Io spero proprio che non si rompa il supporto a 775..
:):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto