Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Oppure Ale, siamo in un tracy +1 in tre tempi :(

Ema, ci sta anche la tu ipotesi....
.... ma per me, la discriminante delle loro intenzioni sarà il comportamento che avranno sulla trendline resistenziale.... anche se fossimo in un 3 Tempi (e adesso fossimo nel 2°) quella trend non dovrebbe essere buttata giu', si sposterebbe piu' in là solo la data del minimo

p.s. se quella trend fosse buttata giu', ci sarebbe un allentamento della pressione ribassista e forse sarebbe un primo segnale che lo scenario stia cambiando

ciao Claude

sbaglio anche io, quindi non è detto che il mio ragionamento sia giusto....
quello che mi incuriosice però, è il tuo dubbio.... sei sempre stato un accanito sostenitore del minimo di T-1 non oltre la 39° barra oraria.... ed in questo caso il minimo del 16/10 ore 9:00 sarebbe 36°.... il minimo del 16/10 ore 17:00 sarebbe 44°.... ti sono venuti dubbi sulla regola che ti sei dato ?

No Ale, la mia regoletta vale sempre e sono convintissimo che sia come dici te. A 20515 è partito new tracy, ma vedi, senza la mia regoletta, che fra l'altro è semplice semplice e ti toglie i dubbi (... sempre se ovviamente fosse giusta), devi ricorrere a ragionamenti molto particolari e che nn sempre sono corretti a mio modo di vedere.
La mia domanda, molto onestamente, era stata fatta per vedere se avevi adottato il mio suggerimento e regoletta per riconoscere il troncamento del tracy oppure avevi seguito altri ragionamenti che ero curioso di conoscere. Mi hai risposto ed ho capito il percorso che hai fatto. Tutto li .. ma come vedi, ti ho dimostrato che gia nel passato recente il tuo modo di procedere ti avrebbe messo fuori strada e quindi mi lascia un po perplesso.
Vedi te ...

Byeee

Attenzione a chiusure di barra a 15' (ma specialmente di quelle a 60') al di sotto dei 21850... innescherebbe nuovo short di breve periodo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto