Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre
Buongiorno a tutti
Ricapitoliamo un pò cosa è successo da ieri:
1) alla rottura dei 22120 (max di barra oraria Set Up), avevo detto che si entrava al rialzo per operazioni di breve e con mantenimento della posizione per 2-4 barre totali.. abbiamo aperto la terza barra oraria a 22515 e chi voleva si accontantava di circa 380 punti..allo stato attuale sarebbero invece circa 250 punti di gain (e la mia buona azione l'ho fatta quindi..)
2) alla chiusura di prima barra oraria di oggi (22375), l'idicatore ASC a 60' confermava il livello di Long dato ieri (superamento dei 22330), quindi si entrava Long appunto a quel livello.. essendo primo segnale di giornata dico solo di farci attenzione e magari posizionare uno stop (eventuale) sotto i 22240 (minimo di stessa barra oraria)
Buona giornata a tutti
probabilmente l'ipotesi di Tracy che non si dovrebbe allontanare molto dalla realtà, è questa
poi, sempre la solita sequenza dei Tracy nell'Intermedio in corso.... finchè non mi butta giu' quella trendline, per me è da prendere come se si fosse ancora nel vecchio....
Ciao ema.. no, considera che parliamo di 60', quindi è un inversione (se sarà segnale corretto) di breve periodo.. quello che mi darebbe inversione di periodo è l'ASC giornaliero, cosa ardua al momento.. infatti anche andasse come scritto nel thread delle analisi settimanali, non credo si avrà inversione di medio periodo per ora.. penso che minimi profondi dovremo vederli ancora, ma non in questa settimana ancora (almeno lo spero..)
Per Shino: io penso che i minimi per quas'anno o li abbiamo fatti o stiamo per farli, poi dovrebbe partire una reazione, tipo 2001 insomma dopo il minimo si dovrebbe respirare per alemeno due trimestri. Poi concordo con te che altri minimi ci aspettano.
Per Ale: io penso che nella data che tu indichi 27 ottobre potrebbe partire almeno un ciclo a 2 anni che dovrebbe darci respiro per almeno due trimestri, che ne pensi?