Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Buongiorno a tutti !

Per quanto valga il mio parere...
Una volta ke gli usa hanno chiuso il gap di apertura si torna a scendere.. Cosi e' successo piu o meno sempre....

Richiesta personale

Scusate, chiunque avesse i dati DAILY di Tiscali (formato: open/max/min/close), potrebbe inviarmeli per cortesia?potete contattarmi via mp, grazie:up:
P.S. - Non scaricati da Yahoo in quanto mi sembrano errati.. gracias a chiunque potrà essermi di aiuto in questa ricerca:)

Scusate, chiunque avesse i dati DAILY di Tiscali (formato: open/max/min/close), potrebbe inviarmeli per cortesia?potete contattarmi via mp, grazie:up:
P.S. - Non scaricati da Yahoo in quanto mi sembrano errati.. gracias a chiunque potrà essermi di aiuto in questa ricerca:)

se mi dai un po' di tempo te li mando io......

da quando ti servono anto,posso prenderli dal metastock(giornaliero)

allora io li ho dall'inizio....ma mi serve che mi dici come te li posso mandare.....
li ho di tutti i titoli, per semplicità ti mando tutta la cartella....mancano un paio di settimane, ma su borsatech.com trovi l'aggiornamento che io ancora non ho fatto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto