Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Ciao Ale non te la prendere, per cambiare discorso, ormai siamo vicini ai giorni del set up. Con la discesa del 2000-2002 l'indice ha perso il 60%, se c'è porporzione nei movimenti un - 60% dai massimi del 2007 darebbe come target 17760.

Che dici tu?
Ciao Mauro.

ciao Mauro

dico che il tuo 17760 si avvicina moltissimo alla proiezione ribassista 100% di Gann a 17575, calcolata sui minimi e massimi assoluti e proiettati sui massimi relativi del 2007 ( come si può vedere dal grafico ).... e corrisponde inoltre alla proiezione della Finger -50% di Gann sui minimi del 1996

1224756486ventennaleb.gif

Per Ale e Giancarlo, (quando sarà presente lo chiederò anche a Shino), voi che siete esperti di Gann, vedete punti attrativi in area 26000 per i mesi di dicembre e gennaio. Vi chiedo questo perchè sto facendo un pensierino su dei cw call base 26000 scad gennaio, al momento quotano 0,03, ma se andiamo a 18000 vanno a 0,01, con 1000 euro se ne porta a casa 100.000, se l'indice ritorna 26000, vanno a 0,1.

Un saluto ad entrambi.

Il mattone è crollato o sta crollando.
Le borse sono crollate.
Le obbligazioni sono mediamente carta straccia.
I bot sono soldi sotto il materazzo ( rendimenti in calo pauroso, troppa domanda).
In cosa investire? E' rimasta la coca.....................cola?

Per Ale e Giancarlo, (quando sarà presente lo chiederò anche a Shino), voi che siete esperti di Gann, vedete punti attrativi in area 26000 per i mesi di dicembre e gennaio. Vi chiedo questo perchè sto facendo un pensierino su dei cw call base 26000 scad gennaio, al momento quotano 0,03, ma se andiamo a 18000 vanno a 0,01, con 1000 euro se ne porta a casa 100.000, se l'indice ritorna 26000, vanno a 0,1.

Un saluto ad entrambi.

Dipende sempre dal minimo che si farà (o che è stato fatto)
Io metto sempre un primo punto attrattivo, il 25% sopra i minimi o sotto i massimi appena fatti
Shino utilizza una tecnica diversa dalla mia, basata sugli incroci di alcune sue fangann "auree".... non sono in grado di calcolarlo, non conoscendo il suo coefficente angolare, quindi aspettiamo che il suo punto attrattivo ce lo dica lui....

Un saluto ad entrambi.
Ciao Mauro :)
quali cw stai tenendo d'occhio? mi dai l'isin? stavo cercando anche io qualcosa del genere, ma mi son perso nella miriade di prodotti

Tigre..io saro' scemo..manon ho indovinato.
Perche' non siete piu' epliciti..cacchio!!!
Io a tirar fuori una questione..che credo riguardi tutti..e voi..a tirare ad indovinelli!!
Dai!!!:wall::wall:

Franco, te non portavi avanti un topic con un'altra persona, qui sul forum di INVESTIRE OGGI ?
Se il riferimento non era quel topic, allora scusa.... pensavo volessi arrivare lì....

ciao Mauro

dico che il tuo 17760 si avvicina moltissimo alla proiezione ribassista 100% di Gann a 17575, calcolata sui minimi e massimi assoluti e proiettati sui massimi relativi del 2007 ( come si può vedere dal grafico ).... e corrisponde inoltre alla proiezione della Finger -50% di Gann sui minimi del 1996

1224756486ventennaleb.gif

ciao ale mi associo anch'io in questi giorni mi dedico a altro.. in attesa di vedere se davvero dobbiamo fare o abbiamo già fatto il minimo e prendere posizione... a proposito avresti qualcosa del genere con le varie proiezioni già pronto per eurostock ?? se si lo puoi pubblicare.. plesase?

un saluto a tutta la banda :p

Ciao Inshar il codice isin è fr0010672170 cw call 26000 scad gennaio.

Cmq Inshar deve essere una puntata come al casinò, però prima aspettiamo Shino cosa dice.

Ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto