INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
grande gianca vorrai dire :up:
la sola cosa che mi rode e non aver trovato un valido punto che giustifichi il minimo del DJ del 15, questa proprio non riesco a... deglutirla :specchio:
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
grande gianca vorrai dire :up:
la sola cosa che mi rode e non aver trovato un valido punto che giustifichi il minimo del DJ del 15, questa proprio non riesco a... deglutirla :specchio:

va be dai ti rifarai al prossimo bottom sui 9500 :lol:
 

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
va be dai ti rifarai al prossimo bottom sui 9500 :lol:
tu dici?.. mah... vediamo.. comunque marte si avvicina a urano, manca poco, vediamo che succede, attenzione alle compagnie aeree, e fabbriche di elettrodomestici
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
tu dici?.. mah... vediamo.. comunque marte si avvicina a urano, manca poco, vediamo che succede, attenzione alle compagnie aeree, e fabbriche di elettrodomestici

va beh marte si avvicina a urano(pianeto lento,giusto?) ma è positivo o negativo e quando :D
 

astrader

Forumer storico
dovrebbe essere negativo.. manca ancora un po' comunque tieni d'okkio i livelli del dj, invece, per il setuppe, dura un anno?
 

black_s

Jack Tar
uff tornato ora....da lavoro :specchio: :specchio:
e mo' torno a studiare...i grafici...che vitaccia :D

un salutone a tutti buona serata!!!
 

astrader

Forumer storico
èh, fra poco mi tocca pure a mè, devo tirare sù un ristorantino brasiliano caduto a pezzi... e niente ballerine, c'è mi moje :(
 

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
èh, fra poco mi tocca pure a mè, devo tirare sù un ristorantino brasiliano caduto a pezzi... e niente ballerine, c'è mi moje :(
...interessante astra...piacerebbe anche a me avere un ristorante colla fila fuori e le brasiliane dentro :up: :lol: lo chiamerei "rio de roller" :lol: ...quando apri il ristorante fai un fischio e veniamo tutti a fare la cenatona dei gann's traders!

bad news:
American Express AXP 0.56 0.83
Texas Instruments TXN 0.44 0.46

good news:
Apple AAPL 1.19 1.08
Merck MRK 0.86 0.83

tomorrow:
Wachovia WB -0.78 in first call
Caterpillar CAT 1.54 in first call

futusa in after
dow -0.98%
s&p500 -0.97%
nasdaq -1.70%
 

Users who are viewing this thread

Alto